Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Selvaggia Lucarelli, sapete chi cura il suo outfit a Ballando? Lo conoscete tutti

Foto dell'autore

Camilla Marcarini

Svelata l’identità di chi si occuperebbe di alcuni outfit di Selvaggia Lucarelli a Ballando con le Stelle.

Selvaggia Lucarelli è più scatenata che mai. Ormai contro tutti, ha litigato frequentemente con i suoi colleghi dello show di Milly Carlucci. Si menzioni, ad esempio, Carolyn Smith che ha affermato, durante un’intervista a TV, Sorrisi e Canzoni: “mi fa sorridere quando entra nel merito dei miei giudizi tecnici (riferendosi alla giornalista ndr). E’ un po’ come se correggessi a lei la grammatica italiana“.

Selvaggia-Lucarelli-look-Ballando-con-le-Stelle-Ilovetrading.it
Selvaggia Lucarelli-Ilovetrading.it-(Fonte: Google)

Una dichiarazione che non è piaciuta alla diretta interessata tanto che ha voluto replicare, attraverso una chiacchierata con Davide Maggio: “a me fa sorridere che non abbia ancora capito dopo tre lustri che non è presidente di una gara di ballo ma di uno show televisivo. Se vuole fare il giudice di ballo accanto a veri giudici di ballo lasci pure Ballando e si dedichi alle competizioni internazionali. Lei fa tv, io faccio tv e di tv ne so più di lei quindi impari a rispettarmi“, specificando inoltre quanto la coreografa di origini scozzesi dia più importanza ad altri aspetti in una performance, come l’empatia, ben lontani dalla tecnica.

Non solo ma durante la puntata del 26 novembre è esploso un litigio infuocato tra l’ex di Laerte e Guillermo Mariotto, coinvolgendo perfino Sara Di Vaira in qualità di supervisore. Il motivo scatenante di questa faida è derivata dalla valutazione di Selvaggia al percorso di Iva Zanicchi, ritenendo alcune sue battute di questi mesi ‘squallide‘. Lo stilista si è adirato nei suoi confronti, definendola perfino ‘scimmia‘, inneggiando alla leggerezza.

Uno scontro che ha dominato il programma come anche il look della stessa Lucarelli, quella sera. Leggiadra come una farfalla in contrapposizione al suo carattere, così deciso e grintoso, sfociando nella dura schiettezza, sovente. Ma ecco che solo nelle ultime ore è emerso un nome, ovvero il curatore del suo prezioso abito, specificamente riservato per lo spettacolo.

Selvaggia Lucarelli, l’outfit a Ballando con le Stelle

Durante quest’ultima edizione del dancing show, la fidanzata dell’ex concorrente Lorenzo Biagiarelli ha sempre sfoggiato look da grande diva. Si rammenti l’abito piumato total red della stilista Ilaria Parente oppure quello da dark lady, abbellito da una lunga treccia come acconciatura, scelto per il debutto di questa stagione televisiva. Immancabile anche quello più particolare, in tessuto similpelle o cuoio con un enorme fiocco sul decolleté sempre della Parente.

Ma molti non dimenticano quello indossato sabato scorso, così fiabesco e indimenticabile proprio per l’antitesi con la tremenda discordia in atto. E proprio quella mise risulterebbe essere curata da qualcuno di molto speciale.

Ecco chi ha deciso il suo look

Trattasi di un outfit piumato, di colore lilla con un trucco basato su altrettanti colori e sfumature. Ebbene! Il sito Look da Vip, appartenente alla realtà di TGCOM24, avrebbe individuato il brand che ha curato quest’abito. Infatti, si parla di Belfiori Couture, un marchio Made in Italy, la cui identità nasce per produrre abiti su misura. Inoltre, dal profilo di presentazione, sul sito ufficiale, emerge quanta attenzione ci sia dietro ai dettagli, soprattutto, al fine di rendere ogni cliente unico. In aggiunta, si parla anche di sostenibilità ambientale, tema molto sentito al giorno d’oggi poiché “le quantità sono sempre limitate per evitare una sovrapproduzione e ridurre così lo spreco tessile“.

Selvaggia-Lucarelli-Ilovetrading.it
(Fonte: Instagram Look da Vip)

Pezzi magnifici, alcuni colorati, racchiudendo in ognuno un preciso significato com’è naturale che sia per ogni collezione. I prezzi variano, escludendo gli accessori, da un minimo di 100, arrivando perfino a 500 euro come la novità caratterizzata da un abito lungo, bianco con spacco sulla schiena, impreziosito da cristalli.

Impostazioni privacy