Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Alessia Marcuzzi e Michelle Hunziker, insieme come non le avete mai viste: praticamente due gemelle

Foto dell'autore

Camilla Marcarini

Una foto inedita di Alessia Marcuzzi e Michelle Hunziker, insieme, come gemelle.

Due showgirl irrinunciabili per la televisione italiana, Alessia Marcuzzi e Michelle Hunziker costituiscono tuttora un ‘trending‘. Strade e vite separate per quanto sussistano alcuni profili in comune, come la capacità imprenditoriale dei loro brand, entrambe stanno vivendo un periodo d’oro, per differenti motivi. L’ex di Paolo Calabresi Marconi è reduce dal suo importante compleanno, quest’anno particolarmente speciale con aspettative e sogni per il futuro. Infatti, presto tornerà sul piccolo schermo con lo show Boomerissima per la Rai e come si evince dal profilo Instagram di Luca Tommassini, in qualità di coreografo per il programma, tutto è ancora work in progress.

Alessia-Marcuzzi-e-Michelle-Hunziker-foto-inedita-Festivalbar-2002-Ilovetrading.it
Alessia Marcuzzi e Michelle Hunziker-Ilovetrading.it-(Fonte: Google)

Dal canto suo, Michelle Hunziker è in trepidante attesa per abbracciare il suo primo nipotino, figlio della primogenita Aurora e Goffredo. Tra l’altro la neo-mamma, mediante i social, ha annunciato che entrerà nel 6° mese di gravidanza tra pochi giorni. Nel frattempo, la conduttrice di origini svizzere sta organizzando una meravigliosa sorpresa per i suoi fan, in partnership con Belén Rodriguez, per il proprio marchio Goovi, anche se ancora risulterebbe top secret, come dichiarato mediante Instagram stories. Nonostante le ultime notizie che le riguardano singolarmente, proprio nelle ultime ore, spunta un rarissimo scatto inatteso.

Alessia Marcuzzi e Michelle Hunziker sono praticamente gemelle

Si è sentito parlare poco della loro amicizia, probabilmente poiché difficile frequentarsi al di fuori del contesto lavorativo. Difatti, non è detto che possa svilupparsi un feeling, rimanendo semplicemente colleghi, stimandosi professionalmente. Nella vita privata, si coltivano altri rapporti, molto più stretti e ormai il pubblico conosce molto bene la cerchia delle conoscenze della conduttrice di All Together Now, ad esempio J-Ax.

Ma ecco spuntare una foto che ritrae Michelle e Alessia, insieme e sorridenti, come due grandi amiche. Una reliquia di cui nessuno finora conosceva l’esistenza. Qual è il segreto, finora celato che accomunerebbe le due splendide donne?

Insieme come non le avete mai viste

Sta circolando un video sui social che ancora adesso fa scalpore. Due giovani conduttrici al timone del Festivalbar 2002, presentando il debutto di Tiziano Ferro, su quel palco, per la canzone Rosso Relativo. Al pari passo con la moda di quegli anni, mini-dress attillati e minigonne hanno infiammato il pubblico e ancora adesso, scorrendo i commenti, tanto che un utente le ha descritte “illegali talmente l’estasi per cotanta bellezza.

Effettivamente, bionde, longilinee, medesima altezza, sembrerebbero essere proprio gemelle. Un tuffo nel passato per ricordare l’apogeo dell’amatissimo show musicale che ha fatto tanto sognare e ballare. Difatti, attraverso i commenti, tante persone si sono stupite del tempo trascorso, rievocando quei momenti e addirittura qualcuno menziona quei temuti esami di 3° media superati proprio in quel periodo.

Alessia-Marcuzzi-e-Michelle-Hunziker-Ilovetrading.it
(Fonte: Instagram Alessia Marcuzzi)

Quest’estate hanno provato a restaurare il mitico Festivalbar attraverso il programma TIM Summer Hits, scatenandosi a suon di tormentoni. Alcuni scettici, altri entusiasti, varia da generazione a generazione ma per quanto le epoche possano cambiare, in chiave evolutiva, la musica rimarrà sempre il mezzo di comunicazione e aggregazione per eccellenza.

Impostazioni privacy