Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Gf Vip, Alfonso Signorini ora ha proprio perso le staffe: una delle opinioniste a rischio

Foto dell'autore

Daniela De Pisapia

Lunedì 28 novembre è andata in onda un’altra scoppiettante puntata del Gf Vip, che ha visto due delle donne dello studio di Canale 5 scagliarsi l’una contro l’altra. Al punto che è dovuto intervenire direttamente Alfonso Signorini per cercare di placare gli animi.

Il conduttore ha gettato acqua sul fuoco nel tentativo di spegnere l’accesa lite che ha infiammato il palcoscenico televisivo del reality show.

Alfonso-Signorini-Gf-Vip-lite-furibonda-ilovetrading
Alfonso-Signorini-Gf-Vip-ilovetrading.it-(Fonte: Google)

Al Gf Vip, a quanto pare, a litigare non sono solo i concorrenti: ecco che cosa è successo tra l’opinionista e la nota influencer.

Gf Vip, lite furibonda in diretta tra l’opinionista e la nota influencer

Lunedì 28 novembre è andata in onda un’altra scoppiettante puntata del Grande Fratello vip 7, che ben presto vedremo in un doppio appuntamento settimanale. Sono previste infatti, ben due puntate extra a dicembre, che saranno trasmesse di sabato sera.

Si è trattato di un live ricco di colpi di scena, e in particolar modo sono state tante le discussioni che hanno animato il reality show condotto da Alfonso Signorini, sia nella casa che in studio. Tra il loft di Cinecittà e lo studio di Canale 5 due delle donne più in vista del programma hanno discusso animatamente. Stiamo parlando di Patrizia Rossetti e di Pamela Prati. A quanto pare l’ex star del Bagaglino, una volta uscita dalla casa ha scoperto che la regina delle delle vendite, insieme a Wilma Goich, ha parlato alle sue spalle.

Non sono finiti qui però i contrasti del Gf Vip, anzi, quello che ha fatto più rumore di tutti è stato quello che si è consumato proprio in studio, e che in particolar modo ha visto scontrarsi Sonia Bruganelli e Giulia Salemi. Scopriamo che cosa è successo.

Sonia Bruganelli ha asfaltato Giulia Salemi

L’opinionista bis del Grande Fratello Vip e la nota influencer già da alcune settimane a questa parte hanno dimostrato di non essere in sintonia l’una con l’altra. In particolar modo la moglie di Paolo Bonolis all’inizio della puntata ha detto che la Salemi è lì è solo per la sua bellezza, sminuendone il talento.

Quando poi a un certo punto Giulia ha preso le difese di Oriana Marzoli, Sonia si è letteralmente scagliata contro di lei. L’opinionista di Canale 5 ha detto che lei si limita “con l’iPadino in mano” solo a riportare i commenti veicolati da parte degli utenti sui principali canali Social a proposito della trasmissione di Alfonso Signorini. La Salemi ha replicato: “Questo è quello che penso io da donna per la Marzoli invece!”

La situazione stava degenerando, e così è dovuto intervenire Alfonso, che, rivolgendosi a Sonia, ha cercato di buttare acqua sul fuoco dicendo: “Non facciamo che l’anno scorso c’era Adriana Volpe e quest’anno c’è Giulia Salemi!”

sonia-bruganelli-29112022-ilovetrading
(Fonte: Google)

Come ricorderete infatti, le due donne lo scorso nell’edizione della sesta edizione del Grande Fratello sono stati spesso una contro l’altra, e quest’anno Adriana non è stata riconfermata.

Impostazioni privacy