Giorgia di recente dopo tanto tempo ha deciso di rompere il silenzio e lasciarsi andare ad una confessione che ha lasciato davvero tutti a bocca aperta.
Giorgia, all’anagrafe Giorgia Todrani, è una delle artiste italiane più amate in assoluto anche all’estero.
Mentre per lei tutto va come deve andare, continua a raccogliere successi su successi, c’è però un particolare inedito sulla sua vita privata che è emerso di recente.
Giorgia all’improvviso rompe il silenzio
Ha fatto cantare, ridere, piangere, emozionare, commuovere intere generazioni: Giorgia è una delle voci più belle del panorama musicale italiano (e non solo). Il suo stile, la sua musica, le sue canzoni possono piacere e non piacere, ma il fatto che la sua arte, arrivata in gran parte del globo non a caso, abbia contribuito a scritto la storia della musica italiana letteralmente è innegabile.
Gli anni passano, le stagioni si susseguono e nel mare magnum discografico subentrano continuamente nuovi artisti, complici anche i social che sicuramente danno una mano superiore ad emergere, ma Giorgia resta sempre un pilastro vero e proprio. Eppure nonostante il successo internazionale, i continui consensi, i suoi tantissimi fan, pare che anche per lei i momenti no arrivino eccome.
Di recente, infatti, la cantante si è lasciata andare e in una lunga intervista rilasciata a Grazia ha raccontato un particolare inedito sulla sua vita che ha spiazzato letteralmente tutti.
La sua confessione spiazza tutti
In un mondo in cui l’apparenza conta spesso più della sostanza, in cui l’estetica spesso sembra più importante del talento ed infatti, non a caso, la maggior parte dei personaggi pubblici cadono nel tranello del ritocchino facile, Giorgia ha deciso di distaccarsi dalla massa ed accettarsi così com’è, rughe comprese.
Come ha raccontato la stessa artista in un’intervista rilasciata a Grazia, infatti, non ha alcuna intenzione di rivolgersi ad un chirurgo plastico, ma anzi preferisce restare naturale al 100%. Le sue parole sono state chiare: “Alle rughe mi sto abituando. Arrivano così, all’improvviso: vai a letto, ti svegli e ti vedi diversa. Ma dentro ti continui a sentire una ventisettenne: quello è il problema”.
Giorgia ha poi continuato dicendo che ormai non siamo più abituati a vedere donne con le rughe, data l’ossessione nel voler apparire sempre giovani e che forse se questo cambiasse resteremmo molto meno sorpresi nel vederne una. A questo proposito ha detto: “Guardando un’intervista alla cantante Gigliola Cinquetti, ho pensato: ‘Com’è invecchiata’. Ma diceva cose poetiche: ho cominciato allora a vedere la bellezza nel suo viso”.
Parlando di sé, però, ha aggiunto anche un particolare inedito: “In realtà non faccio niente sul mio viso non perché sono virtuosa, ma perché sono fifona: per me già prendere un antinfiammatorio è una tragedia”. Insomma, a quanto pare per la cantante da un lato è sbagliato voler apparire per forza giovani a tutti i costi, dall’altro però è anche bloccata dalla paura.