Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Sarah Felberbaum quest’anno si è “risposata” e ha ammesso cosa ha provato a indossare di nuovo l’abito da sposa

Foto dell'autore

Anna Gaia Cavallo

Sarah Felberbaum attualmente è una delle attrici più richieste del panorama italiano. Quest’anno si è “risposata” e ha dichiarato cosa ha provato nell’indossare nuovamente l’abito nuziale.

Sarah Felberbaum è felicemente sposata con Daniele De Rossi dal 2015. Felicemente, parola che spesso non compare in un matrimonio vip, eppure nel loro caso rappresenta esattamente la realtà.

Sarah Felberbaum si è risposata-Ilovetrading.it
Sarah Felberbaum-Ilovetrading.it-(Fonte: Google)

Il segreto del loro successo sentimentale? Il dialogo. Come ha affermato la stessa attrice in un’intervista rilasciata di recente a Vanity Fair, infatti, è questo che tiene insieme due persone anche dopo tanti anni (nel loro caso sono circa 11 in tutto, compresi quelli di fidanzamento). E così la Felberbaum quest’anno ha deciso di “risposarsi” e nella stessa intervista ha ammesso cosa ha provato a indossare di nuovo l’abito da sposa.

Sarah Felberbaum e le seconde nozze

42 anni, madre inglese e papà newyorchese, ma romana di adozione (ha vissuto praticamente quasi sempre lì), Sarah Felberbaum, “figlia di influenze diverse”, con “radici in molti luoghi e da nessuna parte”, ha vissuto tantissime vite. Non tutti sanno – oppure forse semplicemente non tutti ricordano – che la sua veste da attrice l’ha iniziata ad indossare dopo una carriera in tv.

Dopo una parentesi da modella, infatti, Sarah iniziò a condurre programmi di successo, tra cui Uno Mattina – anche se svegliarsi alle 4 di mattina le stava facendo perdere il contatto con il mondo in un certo senso – ma anche Top of the pops, Sky Cine News, accanto a Luca Argentero. Il passaggio da conduttrice ad attrice però fu breve e talmente intenso da farla arrivare ad un passo dal firmare un contratto con un’importante agenzia americana.

Peccato che, proprio quando ormai sembrava tutto avviato, ci pensò Daniele De Rossi, quello che lei definisce sempre l’amore della sua vita, a farla restare a Roma. I due fanno coppia fissa del 2011, sono sposati dal 2015, hanno due figli, Olivia e Noah, che oggi hanno rispettivamente 8 e 6 anni (a cui si aggiunge però anche la primogenita dell’ex calciatore avuta dal suo primo matrimonio, Gaia, oggi 17enne) e formano una famiglia felicissima. E così quest’anno, circa sette anni dopo il primo sì, l’attrice ha voluto dire il secondo.

Ecco com’è stato indossare nuovamente l’abito da sposa

Sarah Felberbaum pochi mesi fa si è risposata. E no, non con Daniele De Rossi, il suo “primo” marito, ma con Eduardo Noriega. Ovviamente il tutto è avvenuto davanti alla cinepresa: il contesto infatti era un set cinematografico. Il matrimonio, infatti, è avvenuto all’interno de La Sposa in Rosso, un film di Gianni Costantino in cui l’attrice interpreta Roberta, una quarantenne tostissima ma precaria che quindi finge di sposare Leòn, animato dalle stesse intenzioni, per poter intascare i soldi delle buste degli invitati.

E così, in un’intervista rilasciata a Vanity Fair, la Felberbaum ha anche ammesso cosa ha provato nell’indossare nuovamente l’abito da sposa: “Diciamo che quando giri queste scene le odi per la maggior parte del tempo. Vivi per uno o due giorni con un vestito caldo e scomodo addosso. Con più trucco, più capelli. Qui mi diverte l’idea della sposa in rosso, lo reputo un bel messaggio».

Sarah Felberbaum si è risposata-Ilovetrading.it
(Fonte: Google)

Insomma per l’attrice non c’è nulla di magico nell’indossare un abito da sposa sul set, ma anzi è solo uno stress ulteriore. E pensare che molti immaginavano che invece potesse essere un momento magico.

Impostazioni privacy