Federica Panicucci è una delle conduttrici più amate di Italia e di recente si è lasciata andare, rilasciando una dichiarazione del tutto inaspettata.
Federica Panicucci è in onda in diretta ogni mattina su Canale 5 e questo (e non solo) le ha permesso di diventare uno dei volti più amati della tv italiana.
La conduttrice non molto tempo fa ha deciso di sbottonarsi, lasciandosi andare ad una dichiarazione del tutto inaspettata.
Federica Panicucci si lascia andare ad una dichiarazione inaspettata
Ormai una gran parte degli italiani è abituato a vedere Federica Panicucci praticamente ogni mattina a Mattino Cinque. Una gran parte andava sottolineato dati i picchi di share (che si attestano anche attorno al 25%). Questo l’ha resa a la sta rendendo praticamente quasi un’amica dei telespettatori, complice anche il suo modo di fare sempre sobrio, educato, ma anche amichevole.
Negli anni, però, spesso si è parlato anche della sua vita privata. Dal ’95 al 2015, infatti, per vent’anni esatti in pratica, la conduttrice ha fatto coppia fissa con Mario Fargetta, da cu ha avuto due figli, Sofia e Mattia, nati rispettivamente nel 2005 e nel 2007. Nel mezzo, un matrimonio celebrato nel 2006. Poi la rottura improvvisa, che ha spiazzato letteralmente tutti i fan della coppia.
Ma, come la stessa Federica Panicucci ha ammesso, il suo sguardo sempre ottimista rivolto verso il futuro, l’ha ripagata facendole incontrare un nuovo amore. A questo proposito, però, la conduttrice si è lasciata andare ad una dichiarazione che ha spiazzato davvero tutti.
“Era fuori dal comune”
Sono circa sei anni che Federica Panicucci fa coppia fissa con Marco Bacini. Classe ’75, l’uomo che ha rubato il cuore della conduttrice dopo la separazione dall’ex marito è il proprietario dell’ormai celebre marchio di moda Rude is cool. Grazie a questo, Baccini ha avuto modo di collaborare con moltissimi personaggi noti nel mondo dello spettacolo, tra cui anche Chiara Ferragni, la regina delle imprenditrici digitali.
La conduttrice ha sempre ammesso che l’amore del suo attuale compagno, quando si conobbero, l’ha letteralmente travolta. Sempre parlando di lui, inoltre, la Panicucci non molto tempo fa, in un’intervista rilasciata a Verissimo ha ammesso: “Mi sono accorta che quest’uomo era fuori dal comune, un uomo d’altri tempi. Aveva quelle caratteristiche che ho sempre cercato in un uomo, come il senso di protezione, valori importanti, essere serio“.
Insomma l’incontro con Marco Baccini ha letteralmente cambiato la vita a Federica Panicucci, tanto che da tempo ormai si parla di imminenti nozze. E chissà che a breve la conduttrice non indosserà nuovamente l’abito bianco per dirgli sì per sempre.