Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Jasmine Carrisi, con la maschera d’ossigeno: la foto che preoccupa i fan

Foto dell'autore

Letizia De Rosa

Jasmine Carrisi è la primogenita di Albano e Loredana Lecciso ed è davvero amatissima, nelle ultime ore però ha preoccupato moltissimo i suoi fan.

La figlia d’arte ha ereditato la bellezza dalla madre e la passione per il canto dal padre. Una ragazza che è sempre stata sotto i riflettori fin dalla sua nascita e che ha avuto con il gossip un rapporto controverso.

Jasmine Carrisi
Jasmine Carrisi-ilovetrading.it

Jasmine Carrisi è stata spesso attaccata ma nonostante ciò ha proseguito dritta per la sua strada e coltivando la passione per il mondo dello spettacolo nel quale è nata e cresciuta. Di recente però la giovane ha rivelato di vivere un  periodo no e le ultime foto emerse hanno messo in allarme i suoi ammiratori.

Jasmine Carrisi e la maschera d’ossigeno

Jasmine Carrisi è la primogenita di Loredana Lecciso e Albano e fin dalla sua infanzia la vita è stata colorata d’arte e musica. La giovane abita con i genitori nella tenuta di Cellino San Marco in Puglia e ha la fortuna di essere cresciuta in un ambiente sano e verde in mezzo circondata dall’amore della sua famiglia.

Una spendida ragazza che ha deciso di studiare musica e canto ma che è anche diventata una delle giovani più seguite sui social. Nonostante sia molto amata è stata anche duramente criticata sul lato fisico e il fare i conti con gli haters non è stato facile ma ha superato il brutto momento. Da un po’ di tempo sta vivendo un periodo no e le foto che sono apparse sul web hanno preoccupato i suoi follower.

Ecco cosa le è successo

Jasmine Carrisi non sta vivendo un periodo roseo ed è stata proprio lei a dichiarare che non sta molto bene. Già ad agosto aveva contratto il Covid che l’ha provata fisicamente ma ne è uscita fortunatamente senza grosse problematiche. O almeno così sembrava dato che è apparsa una foto dove Jasmine è con una maschera d’ossigeno.

Jasmine Carrisi
(Jasmine Carrisi Instagram)

Non si sa se si tratti o meno di Covid o se abbia qualche altra patologia ma lei stessa, dato il periodo nero, ha ironizzato scrivendo sulla foto che forse un viaggio a Lourdes l’avrebbe aiutata. Come specificato poc’anzi non si sa quale sia esattamente la patologia che sta mettendo a dura prova la bella Jasmine Carrisi ma noi le vogliamo mandare un abbraccio e le auguriamo una pronta guarigione. Siamo sicuri che la rivedremo presto in forma smagliante.

Impostazioni privacy