Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Rosario Fiorello, nessuno se l’aspettava: purtroppo è finito tutto

Foto dell'autore

Daniela De Pisapia

Rosario Fiorello ha rilasciato un’intervista inedita nella quale ha detto la sua verità sul Festival di Sanremo. Finalmente tutti coloro che lo amano e si chiedono se parteciperà alla kermesse canora più seguita del palinsesto televisivo italiano avranno una risposta.

Il noto conduttore e comico, che ha fatto da spalla ad Amadeus in diverse edizioni della gara canora firmata Rai, ha rivelato un retroscena inaspettato.

Rosario-Fiorello-sfuma-il-sogno-di-Sanremo-ilovetrading
Rosario-Fiorello-ilovetrading.it-(Fonte: Google)

Rosario Fiorello nei giorni scorsi ha fatto una lunga chiacchierata con la redazione di Tv, Sorrisi e Canzoni: scopiamo che cosa ha confessato.

Rosario Fiorello, la dichiarazione inaspettata del conduttore Rai

Fiorello è uno degli uomini di spettacolo più amati del panorama italiano. Prima animatore, poi conduttore radiofonico, cantante, presentatore televisivo, attore, testimonial pubblicitario.

La sua comicità è stata apprezzata dai tempi in cui, con i capelli raccolti in una lunga coda, conduceva le esibizioni canore degli appuntamenti itineranti del Festivalbar fino a oggi. Continua  infatti a essere uno dei nomi più gettonati dagli autori televisivi, e da qualche settimana è in onda con Aspettando Viva Rai 2!

Nel corso della sua carriera il suo talento è stato premiato con tantissimi riconoscimenti importanti, dai Telegatti degli anni ’90 a quello consegnato tre anni, come miglior personaggio del decennio 2010-2019. Il noto conduttore siciliano ha ricevuto anche il Premio Città di Sanremo alla carriera al Festival di Sanremo 2021, e a proposito di Festival ora ha confessato finalmente se parteciperà o meno alla storica kermesse musicale.

La confessione sul prossimo Festival di Sanremo

Alla redazione di Tv Sorrisi e Canzoni, Rosario Fiorello ha raccontato del suo nuovo progetto che andrà in onda al mattino, alle ore 07,15 su Rai 2 e si chiama Viva Rai2! E’ sembrato entusiasta e con tantissime novità in mente per il format che si ispira a quelli d’oltre oceano, trasmessi di buon ora e super gettonati, come ha spiegato lui stesso, da chi vuole presentare le proprie opere letterarie e discografiche.

Insomma sarà un vero e proprio morning show che si terrà ogni giorno in via Asiago, dove sorgono gli studi storici della Rai. Alla domanda del giornalista: “Quindi non sarai a Sanremo?” Fiorello ha risposto: “E come faccio? Sono fisso in via Asiago!”

Rosario-Fiorello-Aspettando-Viva-Rai2-291122-ilovetrading
(Fonte: Google)

Dunque è sfumato il sogno di rivederlo a Sanremo ma ben presto i suoi affezionati fan potranno seguire i suoi appuntamenti mattutini, che avranno come protagonisti tanti ospiti molto amati, tra cui il cantante Fedez. E’ emerso il suo nome nel corso dell’intervista.

Impostazioni privacy