GF+Vip+7%2C+tra+due+concorrenti+si+arriva+alla+%26%238216%3Brissa%26%238217%3B%3A+la+tensione+%C3%A8+altissima
ilovetrading
/2022/12/05/gf-vip-7-tra-due-concorrenti-si-arriva-alla-rissa-la-tensione-e-altissima/amp/
Spettacolo

GF Vip 7, tra due concorrenti si arriva alla ‘rissa’: la tensione è altissima

Due delle donne del GF Vip 7 hanno litigato in maniera furibonda e hanno così lasciato davvero a bocca aperto il pubblico che ha sempre creduto nella loro amicizia, sin dall’inizio di questa turbolenta edizione del reality show di canale 5.

Scopriamo che cos’è successo tra le mura del loft di Cinecittà tra due delle protagoniste del programma.

Alfonso-Signorini-ilovetrading.it-(Fonte: Google)

Già nel corso della puntata del GF Vip 7 andata in onda lunedì si respirava aria di scontro ma quello che è successo dopo ha davvero stupito tutti: le due Vippone si sono superate.

GF Vip 7, lite dopo la puntata del reality show

Nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello vip 7 che è andata in onda lo scorso lunedì  è emerso quanto il pubblico che segue il tv show di Alfonso Signorini fosse rimasto deluso dal comportamento di Wilma Goich e di Patrizia Rossetti.

Le due donne infatti hanno attaccato la sorella di Clizia Incorvaia dicendo alle sue spalle cose poco carine. Al punto tale che dopo essersi sfogata sui canali social Clizia è intervenuta anche in trasmissione per difendere sua sorella Micol.

Così non appena le telecamere che collegano il loft di Cinecittà con lo studio di Alfonso Signorini si sono spente, le due concorrenti hanno riflettuto su quanto era accaduto. Però a quanto pare, invece di ritrovarsi in questo momento particolare, tra di loro è scattata una lite imprevista, che ha fatto crollare quella che era una delle più solide amicizia nata  durante questa settima edizione del reality show di Mediaset. Scopriamo che cos’è successo.

Al capolinea l’amicizia tra Wilma e Patrizia

Nel corso della puntata Alfonso Signorini ha già provato a sondare il terreno e a capire di più, per cercare di scoprire il vero rapporto che lega Patrizia Rossetti e Wilma Goich.

La regina delle televendite infatti si è detta scettica sulla situazione sentimentale che lega Daniele Dal Moro e Wilma e così, in un momento particolare di scontro, il conduttore ha chiesto alla cantante di scegliere tra Daniele Dal Moro e Patrizia Rossetti: Wilma ha detto che sceglierà sempre Patrizia. A quanto pare però le due hanno finito con il litigare.

La mattina successiva al serale infatti Patrizia ha chiesto a Wilma: “Hai un problema con me?” La cantante ha detto non ce l’ho con nessuno. Io ce l’ho con me stessa e poi ha sbottato non è giornata c**”! Purtroppo questa frase ha fatto perdere le staffe alla Rossetti, che ha  replicato “Anche per me ieri sera non era serata però mi sono sforzata”, e le ha dato dell’egoista.

(Fonte: Google)

Chissà se davvero si è rotta l’alleanza al femminile o se invece placati gli animi, a freddo, le due concorrenti avranno voglia di superare civilmente il litigio.

Daniela De Pisapia

Articoli Recenti

Canone Rai 2026: se invii questo modulo non lo paghi per l’intero anno

Il canone Rai torna al centro dell’attenzione con l’avvicinarsi del 2026 e non tutti sanno…

18 ore Fa

Al via i controlli dell’Agenzia delle Entrate sul Superbonus 110%: ora le indagini fanno davvero paura, fino a 8 anni per la verifica

I controlli sul Superbonus 110% entrano nella fase decisiva e non riguardano più solo carte…

2 giorni Fa

Stop alle ispezioni delle caldaie dal 2026: cosa prevede la nuova bozza di decreto

Una bozza di decreto potrebbe cambiare radicalmente il sistema dei controlli sulle caldaie domestiche in…

3 giorni Fa

Bonus 2026: tantissime agevolazioni per over 65, 70 e 80 anni

Il 2026 conferma una serie di bonus fondamentali dedicate alla popolazione anziana, con misure che…

4 giorni Fa

Riforma pensione: blocco degli scatti automatici e adeguamenti all’aspettativa di vita

La corsa contro il tempo per la riforma delle pensioni entra nel vivo e il…

5 giorni Fa

Bonus mamme 2025, il paradosso nascosto: perché la misura rischia di essere illegittima per l’UE

Nel dibattito pubblico si parla molto del sostegno economico alle lavoratrici, ma quasi nulla del…

6 giorni Fa