Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Giorgio Manetti: “Perché ho detto no al GF Vip” | Spunta la dura verità dopo mesi

Foto dell'autore

Daniela De Pisapia

Giorgio Manetti nei giorni scorsi ha rilasciato un’intervista inedita, nel corso della quale ha rivelato un retroscena molto inaspettato, che ha stupito molto i suoi fan.

Scopriamo che cosa ha confessato il noto protagonista del trono over di Uomini e Donne.

giorgio-manetti-retroscena-su-Alfonso-Signorini-ilovetrading
Giorgio-Manetti-ilovetrading.it-(Fonte: Google)

Giorgio Manetti si è lasciato andare a una dichiarazione inaspettata, che non riguarda il dating show ma bensì il reality di Alfonso Signorini. Ecco di che cosa si tratta.

Giorgio Manetti, l’incredibile confessione del cavaliere di Uomini e Donne

Giorgio Manetti è stato pertanto tempo uno dei protagonisti principali del Trono Over di Uomini e Donne, come ricorderete infatti, negli studi televisivi di Canale 5 lui ha conosciuto Gemma Galgani. Lui e la dama si sono frequentati per un po’ di tempo e addirittura erano pronti al lasciare lo studio di Maria De Filippi per stare insieme.

Purtroppo poi la storia è andata in frantumi e di recente sono emersi parecchi contrasti avvenuti in passato tra i due ex.

Di recente l’ex cavaliere di Uomini e Donne ha rilasciato un’intervista inedita, nella quale ha svelato cosa pensa di Gemma: la ritiene una sognatrice, ma anche una persona che fa cosa infantili  e di cattivo gusto. Oltre a quello che ha detto sulla dama Torinese però Giorgio Manetti ha parlato anche di un particolare inedito che non riguarda il dating show ma bensì il reality di Alfonso Signorini. Scopriamo di che cosa si tratta.

Il retroscena sul No detto ad Alfonso Signorini

Giorgio Manetti ha dichiarato di aver ricevuto un invito ricevuto da parte il conduttore del Alfonso Signorini che lui ha deciso di declinare e ne ha anche svelato il motivo appena pochi giorni fa. Il cavaliere infatti ha rilasciato un’intervista a Radio Cusano campus, e nel corso del programma intitolato Che musica maestro, ha spiegato di essere stato scelto per entrare nella Casa più spiata d’Italia, ma di non aver voluto partecipare al Gf vip 7, nonostante l’invito fatto da Alfonso Signorini.

Il motivo è, come ha detto, che non si vedrebbe bene nella Casa di Cinecittà sorvegliata 24 ore su 24, ma poi ha perfino aggiunto: “Avrei fatto volentieri l’isola dei Famosi, o Pechino Express, ma non ho ricevuto una chiamata da nessuno!”

giorgio-manetti-301122-ilovetrading
(Fonte: Google)

Insomma, non è del tutto da escludere che un giorno potremmo vedere l’ex cavaliere di Uomini e Donne, Giorgio Manetti in una veste nuova, nel cast del celebrity survivor condotto da Ilary Blasi o nel noto programma di Sky.

Impostazioni privacy