Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Giulia Salemi asfalta ancora una volta Sonia: che stoccata!

Foto dell'autore

Andrea Giove

Il noto personaggio televisivo si è presentata in diretta con una particolare tuta, dopo essere stata provocata dalla moglie di Bonolis.

Giulia Salemi è nata a Piacenza il primo aprile del 1993. La ragazza è di origini iraniane, essendo la madre originaria di quel Paese. In questa stagione è inviata social della settima edizione del Grande Fratello Vip.

Giulia Salemi Sonia Bruganelli provocazione - 30112022 - Ilovetrading.it
Sonia Bruganelli e Giulia Salemi-Ilovetrading.it

Ma quale sfida lanciata dalla Bruganelli ha accolto Giulia Salemi nella scorsa puntata del Gf Vip? Ecco l’abito con il quale si è mostrata in televisione.

Giulia Salemi e la sua provocazione in tuta

Nel 2014 la ragazza si è classificata al terzo posto a Miss Italia, la più importante kermesse di bellezza del nostro Paese. Nel 2018 ha preso parte alla terza edizione del Grande Fratello Vip, condotta all’epoca da Ilary Blasi, e nel 2021 anche alla quinta edizione dello stesso programma.

Dalla fine del 2020 è legata sentimentalmente a Pierpaolo Pretelli, ex velino di Striscia la Notizia. Ma con quale tuta si è mostrata in televisione in occasione dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip andata in onda? Ecco lo scatto particolare.

La sfida

“Ho raccolto il consiglio di Sonia e sono venuta in tuta”. Sono state queste le parole pronunciate da Giulia Salemi durante la scorsa puntata del Grande Fratello Vip 7. La compagna dell’ex velino di Striscia ha preso alla lettera la provocazione di Sonia Bruganelli, la quale l’aveva sfidata a presentarsi in tuta durante la trasmissione. L’inviata social del programma condotto da Alfonso Signorini ha abbandonato i suoi classici abiti fashion e si è mostrata con uno stile per lei del tutto insolito. L’opinionista in studio Sonia Bruganelli l’aveva invitata, come detto, a presentarsi in vesti maggiormente comode nel programma. Una sfida alla quale Giulia non si è certamente tirata indietro. Ecco lo scatto:

Giulia Salemi tuta Gf Vip - 30112022 - Ilovetrading.it
La tuta di Giulia Salemi-Ilovetrading.it-(Fonte: Instagram Lookdavip)

Come si evince dalla foto, l’ex gieffina ha indossato una tuta di color verde militare e le sneakers ai piedi. La tuta è di marchio Adidas ed è denominata Track Always Original Laced. La si può acquistare a circa 60 euro. La tuta presenta delle stringhe laterali e una giacca con cappuccio. La Salemi ha indossato questo particolare vestito, dando comunque sempre un tocco di femminilità. Infatti, si è presentata con la giacca totalmente aperta e con un top di colore nero con pancia e ombelico in bella vista. Allo stesso tempo, la compagna di Paolo Bonolis si è presentata con abiti più fashion del solito. Frecciatine e provocazioni che hanno attirato l’attenzione dei tanti telespettatori a casa. Signorini ha chiuso la questione, sostenendo come Giulia sia stata scelta per la sua intelligenza e non solo per la sua bellezza.

Impostazioni privacy