Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Jessica Selassiè senza filtri su Barù: a distanza di quasi un anno la brutale frecciatina

Foto dell'autore

Daniela De Pisapia

Jessica Selassiè è intervenuta dopo che Barù ha messo a tacere in malo modo i fan che vorrebbero vederli finalmente insieme. La sua risposta ha spiazzato tutti: ecco come ha reagito.

La principessa che ha vinto il Gf Vip 6, senza peli sulla lingua, ha detto quello che pensa sul food blogger e sulla risposta data ai sostenitori dei cosiddetti Jerù.

Jessica-Selassie-baru-reazione-inaspettata-ai-commenti-ilovetrading
Jessica-Selassie-Baru-ilovetrading.it

Jessica Selassiè ha spiegato la sua opinione sull’irruenta reazione di Barù della Gherardesca, l’uomo che ha conosciuto lo scorso anno al reality show di canale 5.

Jessica Selassiè, la reazione della principessa ai commenti forti di Barù

Come molti di voi ricorderanno, nell’edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini dello scorso anno ci sono stati due protagonisti che tutti hanno sperato di vedere insieme come coppia. Stiamo parlando della principessa Jessica Selassiè che poi si è rivelata la vincitrice del GF vip 6 e di Barù Della Gherardesca.

Ancora oggi, anche se non sono mai usciti allo scoperto, i fan sperano di vederli insieme e a volte si spingono a commentare sui canali social dei loro beniamini. Alcuni commenti però hanno secondo il food blogger sono eccessivi. L’ex Vippone ritiene che alcuni follower si spingano spesso un po’ troppo oltre. Proprio per questo motivo, nei giorni scorsi si è sfogato sui social in particolare sul suo account di Instagram, noto come Barulino dicendo a chiare lettere “Avete rotto i coglioni!”.

A quanto pare sia è scagliato proprio contro il fan club dei cosiddetti Jerù, nome che i followers hanno dato al food blogger e alla principessa d’origine etiope quando erano due concorrenti del Grande Fratello Vip 6. Dopo questo sfogo contro i fan Jessica è intervenuta e ha detto che cosa pensa della polemica sollevata da Barù.

La risposta al food blogger che si scaglia contro i sostenitori dei Jerù

Durante una puntata di Casa chi la vincitrice della scorsa edizione del Gf Vip ha commentato le dure parole pronunciate da Barù. La principessa ha detto: “Preferisco non commentare per non alimentare cose inutili”, ma soprattutto ha aggiunto che c’è tutta una storia dietro che non vuole approfondire.

Poi ha concluso: “Le giornate no le abbiamo tutti!”, e ha spiegato che alcuni fan si accaniscono al punto tale che cercano dappertutto i loro personaggi famosi preferiti, senza regolarsi.

jessica-barù-gfvip-301122-ilovetrading
(Fonte: Google)

Lei di recente è stata in un centro estetico e i fan hanno scritto ai proprietari del centro: “Ci fate vedere Jessica?” Dunque alla fine ha giustificato il suo ex compagno di avventure televisive.

Impostazioni privacy