Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Maria De Filippi, ha una sorella gemella: la scoperta in America

Foto dell'autore

Andrea Giove

Sulla nota conduttrice televisiva è stata fatta una scoperta nelle ultime ore. Chi ha postato una foto della sua presunta sorella gemella americana? Ecco i dettagli.

Maria De Filippi è una delle conduttrici più amate dai telespettatori italiani. I suoi programmi in onda su Mediaset, infatti, riscuotono un immenso successivi da oltre due decenni.

Maria De Filippi gemella - 30112022 - Ilovetrading.it
Maria De Filippi-Ilovetrading.it-(Fonte: Google)

Ma davvero la moglie di Costanzo ha una sorella gemella negli Stati Uniti? Quale retroscena è stato rivelato di recente? Ecco tutto quello che c’è da sapere su questa vicenda.

L’incredibile rivelazione su Maria De Filippi

Nel 1995 Maria De Filippi ha sposato il noto giornalista e conduttore Maurizio Costanzo. Come detto, sono tantissimi i programmi di successo condotti e ideati da Maria su Mediaset. Dal 1996, infatti, è alla conduzione del dating show Uomini e Donne durante la fascia oraria pomeridiana. Impossibile, inoltre, non menzionare il noto talent show Amici. Dalla scuola sono usciti tantissimi artisti che si sono fatti valere nelle rispettive discipline.

Dal 2000, inoltre, conduce su Canale 5 C’è posta per te. Il programma riscuote ogni edizione tantissimo successo e va in scena in prima serata il sabato sera. Nel 2009 ha presentato la finale del Festival di Sanremo insieme a Paolo Bonolis. Sul palco dell’Ariston è tornata nel 2017, affiancando Carlo Conti durante tutte le serate. Ma che cosa è stato pubblicato nelle scorse ore dalla figlia di una nota conduttrice televisiva? Chi sarebbe la sorella gemella della moglie di Maurizio Costanzo? Ecco tutto quello che c’è da sapere su questa vicenda particolare.

La sorella gemella

Maria De Filippi ha un fratello maggiore, nato il 17 settembre del 1954. Il suo nome è Giuseppe ed è sette anni più grande della nota conduttrice di Mediaset. Ma nelle ultime ore è stata fatta una rivelazione su di lei da Aurora Ramazzotti. La figlia di Eros Ramazzotti e di Michelle Hunziker ha pubblicato nelle sue Instagram Storie un video raffigurante una donna americana con dei tratti incredibilmente simili a quelli di Maria. Queste le parole della fidanzata del Marketing Manager e Business Analyst Goffredo Cerza: “Mi è apparsa sulla home questa comica americana e ho pensato subito: ‘Tu guarda Maria De Filippi si è data allo stand up comedy'”. Ma è davvero così simile a Maria?

Maria De Filippi 'gemella' americana - 30112022 - Ilovetrading.it
La comica americana sosia di Maria De Filippi-Ilovetrading.it-(Fonte: Instagram Stories Aurora Ramazzotti)

Dallo scatto si vede l’incredibile somiglianza fra questa comica americana e Maria De Filippi. Ovviamente nessun legame di parentela, ma Aurora ha notato i tratti molto simili della donna alla regina di Mediaset e ci ha giocato sopra. La figlia di Michelle è ora incinta e partorirà nel gennaio 2023. Quotidianamente informa tutti i suoi followers sulla sua gravidanza.

Impostazioni privacy