Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Adriana Volpe, la verità taciuta per anni: il suo ex è un attore famosissimo

Foto dell'autore

Maria Sole Bosaia

Adriana Volpe è una conduttrice televisiva che ha avuto una relazione con un attore internazionale. Ma di chi si tratta e com’è andata?

Di recente Adriana Volpe ha partecipato alla realizzazione del calendario 2023 della Valle d’Ezechiele, un’associazione che porta sostegno ai carcerati, organizzando corsi e attività.

Adriana Volpe storia con Fabio Testi-ILoveTrading.it
Adriana Volpe-ILoveTrading.it-(Fonte: Google)

Ma che cosa è accaduto con un interprete internazionale? Ecco tutti i dettagli della vicenda.

Adriana Volpe, tutto sulla storia con un collega

Adriana Volpe ha iniziato il suo viaggio nel mondo dello spettacolo come modella. Dopo aver partecipato a La ruota della fortuna nel 1992 nel ruolo di valletta è comparsa al fianco di Fabrizio Frizzi a Scommettiamo che…? Nel 1996 è passata alla conduzione di un programma per ragazzi: The Lion Trophy Show, mentre tre anni dopo ha presentato Mezzogiorno in famiglia.

Nel 2018 è stata ideatrice e autrice di Profumo d’estate e, sempre in quell’anno, insieme a Marcello Cirillo è stata concorrente di Pechino Express. Due anni fa, invece, è stata tra i volti del Grande Fratello Vip, a un certo punto, però, ha dovuto lasciare il reality di Canale 5. La vip ha due matrimoni alle spalle, uno durato pochi mesi e il secondo, con l’imprenditore Roberto Parli, naufragato nel 2021. L’ex concorrente di Notti sul ghiaccio si trova attualmente in causa con l’ex marito che ha accusato di maltrattamenti.

Ma di quale storia d’amore si parla con un attore ? Chi è questo suo ex compagno? Ecco tutti i particolari.

Era di cattivo gusto

Un paio di anni fa, Francesco Chiesa Soprani, ex manager di Adriana Volpe, nel corso di un’intervista con Nuovo, ha parlato della storia che l’ex modella nostrana ebbe con Fabio Testi. L’ex fidanzato di Elisabetta Gregoraci ha dichiarato di averlo saputo direttamente dall’attore di Road to Nowhere. Era il 1994 e l’interprete era giunto a una festa in un famoso locale insieme all’ex gieffina.

Soprani, allora, gli si era avvicinato e gli aveva detto che la presenza della conduttrice non prevedeva un compenso perché non era contemplata. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip 2021 gli aveva risposto che la presentatrice era con lui come sua fidanzata. Questa confessione era stata confermata anche dal diretto interessato durante un’ospitata a Non è la D’Urso.

Adriana Volpe ex fidanzata di Fabio Testi-ILoveTrading.it

Lì aveva dichiarato che si trattava di una cosa di 25 o 30 anni prima. Secondo lui, però rivangare questa storia era di poco gusto perché la figlia dell’attrice di Croce e Delizia avrebbe visto la madre sulla copertina di un magazine con un altro uomo.

Impostazioni privacy