Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Alessio Sakara, esce allo scoperto sulla donna della sua vita: la conosce chiunque grazie alla De Filippi

Foto dell'autore

Andrea Giove

L’artista marziale misto e conduttore della nota trasmissione Mediaset si è confessato a tutto tondo. Ma cosa ha detto sul braccio destro della moglie di Costanzo?

Alessio Sakara è passato alla storia per essere stato il primo artista marziale misto italiano ad aver gareggiato nell’UFC – Ultimate Fighting Championship americana. Dal 2017 è diventato anche uno dei conduttori del noto talent show di Canale 5.

Alessio Sakara intervista - 01122022 - Ilovetrading.it
Alessio Sakara-Ilovetrading.it-(Fonte: Google)

Ma che cosa ha rivelato il conduttore di Tu si que Vales sulla sua compagna, noto braccio destro di Maria De Filippi? Ecco tutto quello che ha detto su di lei nel corso di una recente intervista.

La verità di Alessio Sakara sulla sua compagna

Alessio Sakara è nato a Roma il 2 settembre del 1981. Attualmente è fidanzato con Raffaella Mennoia, storica collaboratrice della regina di Mediaset Maria De Filippi. Infatti, la donna è autrice di C’è Posta per te e responsabile di redazione a Uomini e Donne. In pratica, è proprio lei – in collaborazione con Maria – a scegliere i vari tronisti di ogni edizione dello storico dating show.

Fra il 2012 e il 2018, Sakara è stato sposato con una donna di nome Adele. Dalla loro unione sono nati anche due figli, di nome Marcus e Leonidas. Ma quale verità ha rivelato il conduttore della trasmissione Mediaset? Ecco tutto quello che ha detto Alessio Sakara sulla sua attuale compagna, famoso braccio destro della De Filippi.

La confessione

Nelle ultime ore il co-conduttore di Tu si que vales ha rilasciato una lunga intervista a Novella 2000, nella quale ha raccontato aneddoti e pensieri su diversi argomenti e personaggi del mondo dello spettacolo. Fra i tanti argomenti, è stato sviscerato anche quello relativo alla sua compagna Raffaella Mennoia. Su di lei, però, l’atleta non si è sbottonato più di tanto. Infatti, ha ammesso di non amare troppo parlare della sua relazione privata con la 46enne autrice della televisiva. Ha detto che la loro storia procede “benone”, aggiungendo di non voler condividere altro pubblicamente: “Farlo equivarrebbe un po’ a violarne il valore”.

Sakara Mennoia amore verità - 01122022 - Ilovetrading.it
La verità di Alessio Sakara sulla sua compagna Raffaella Mennoia-Ilovetrading.it-(Fonte: Google)

Nel corso dell’intervista si è espresso positivamente sui suoi colleghi nel programma Mediaset. Su Castrogiovanni ha detto di apprezzare la sua immensa solarità. Invece, di Belen ha elogiato la simpatia: “Belen è simpaticissima e, a differenza dell’impressione che potrebbe dare a chi non la conosce, non sta sulle sue, anzi è espansiva e affabile”. Inoltre, ha raccontato un aneddoto sul suo passato: “In gioventù sono stato giudicato da chi non sapeva nulla di me, quindi mi sono ripromesso di non affibbiare etichette. Mi faccio l’dea su qualcuno dopo averci avuto a che fare. Diversa gente, basandosi su barba, tatuaggi e muscoli mi tacciava di poca serietà. Essere superficiale è un errore in cui non cado facilmente, avendo imparato a mie spese quanto possa fare male”.

Impostazioni privacy