Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Belen Rodriguez, si è completamente lasciata andare su Stefano: “ancora una volta…”

Foto dell'autore

Andrea Giove

La showgirl argentina ha scelto di condividere un pensiero molto affettuoso verso una persona a lei molto cara. Che cosa ha scritto sul suo profilo Instagram?

Belen Rodriguez è una delle showgirl maggiormente conosciute nel nostro Paese. Oltre a essere spesso presente sul piccolo schermo, la showgirl è molto famoso sui social e in particolare su Instagram. Il suo profilo, infatti, è seguito da oltre dieci milioni e mezzo di followers.

Belen - 01122022 - Ilovetrading.it
Belen Rodriguez-Ilovetrading.it-(Fonte: Google)

Ma quale bellissima dedica d’amore ha fatto la showgirl argentina nelle ultime ore? Verso chi? Ecco tutti i dettagli su questa vicenda.

Belen Rodriguez e tutto l’amore mostrato sui social

Belen è nata in Argentina, precisamente a Buenos Aires, il 20 settembre del 1984. Ha anche un fratello minore, Jeremias, e una sorella più piccola, Cecilia. Anche loro sono stati spesso presenti in televisione e hanno preso parte a diversi reality. Quest’anno Belen – come già accaduto nell’edizione scorso – è alla conduzione dello storico programma Mediaset Le Iene, insieme a Teo Mammuccari.

Nei mesi scorsi la showgirl è tornata nuovamente insieme a Stefano De Martino, sposato nel 2013. I due sono anche genitori di Santiago, nato sempre in quell’anno. Ma di cosa si è resa protagonista la conduttrice delle Iene su Instagram? Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla dedica d’amore che ha deciso di condividere a tutti i suoi followers.

La dedica

Negli ultimi giorni è scatta la seconda stagione del Bar Stella, il programma creato e portato in scena dal compagno di Belen Stefano De Martino. Il nome della trasmissione – in onda in seconda serata su Rai 2 il martedì, il mercoledì e il giovedì sera – è ispirato a quello del bar fondato dal bisnonno di Stefano a Torre Annunziata. Il conduttore ed ex ballerino di Amici ha trascorso in tale posto moltissimi momenti magici della sua infanzia, come da lui stesso confessato in passato. Nella trasmissione c’è un clima molto sereno e scanzonato con normali ‘chiacchiere da bar’ fra il conduttore e i suoi ospiti. Una formula che piace molto ai telespettatori a casa.

Belen dedica Bar Stella - 01122022 - Ilovetrading.it
La stupenda dedica di Belen Rodriguez al Bar Stella del suo Stefano De Martino-Ilovetrading.it-(Fonte: Instagram Stories Belen Rodriguez)

Oltre ai vari ospiti famosi, nel programma sono presenti anche professori universitari, filosofi, imprenditori e diverse altre figure professionali. Nelle ultime ore è stata proprio Belen a voler rendere omaggio a questo splendido programmo ideato dal suo compagno e papà di Santiago. Queste le sue parole ricche d’amore condivise in una Instagram Stories: “Hai illuminato ancora una volta il bar di tuo nonno, e con questo non aggiungo altro. Orgogliosa della tua essenza”.

Impostazioni privacy