Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Benedetta Rossi, pronta a scavalcare Antonella Clerici: colpo basso senza precedenti

Foto dell'autore

Camilla Marcarini

Benedetta Rossi è pronta a fare le scarpe alla sua ‘rivale’ Antonella Clerici.

Settimane produttive per la foodblogger più amata dagli italiani, Benedetta Rossi. Infatti, tramite social, ha annunciato alcuni progetti che cominceranno presto, in vista del Natale, proprio per sostenere i suoi followers nel periodo più bello e frenetico dell’anno. Infatti, poche ore fa ha dichiarato quanto fosse soddisfatta della giornata perché “oggi pomeriggio, insieme a Daniele, Michele e Lorenzo, i ragazzi di Buona Idea, abbiamo provato a simulare la diretta del Menù di Natale Zero Sbatti“. Per non parlare di alcune tips che ha già pubblicato, come ad esempio qualche ricetta oppure l’allestimento della tavola per le Feste, rinvenibili tramite il suo account Instagram.

Benedetta-Rossi-e-Antonella-Clerici-anticipazione-esclusiva-Natale-rivalità-Ilovetrading.it
Benedetta Rossi e Antonella Clerici-Ilovetrading.it

A tal riguardo, sta dando del filo da torcere a un’altra ‘regina dei fornelli‘, ovvero Antonella Clerici che recentemente ha già garantito, nelle puntate precedenti di E’ Sempre Mezzogiorno, l’atmosfera natalizia in studio, tra pochi giorni. Chi la spunterà?

Benedetta Rossi, altro che amiche!

Una persona semplice e genuina ma straordinaria per le sue qualità, la consorte di Marco Gentili è andata a trovare la sua collega al cooking show, durante la puntata del 10 novembre. Una piacevole visita al fine di promuovere il libro Benvenuti in Casa Mia, record di vendite. Presentandola, la conduttrice ha esordito così: “ormai per me è davvero un’amica, il nostro appuntamento almeno una volta l’anno“.

Non ha mancato occasione di rinnovarle la stima nei suoi confronti, oltre che per la bravura anche per la generosità e l’altruismo poiché Benedetta “pensa anche agli altri” e tale aspetto è ben deducibile dalle sue opere poiché cerca di soddisfare sempre le esigenze dei suoi fan: “vuol dire amare il proprio lavoro e rispettare le persone che ti seguono“.

Un sodalizio professionale che non parrebbe far intendere ciò che sta per accadere, giustappunto. Infatti, l’ex di Eddy Martens sta per ricevere un colpo basso proprio dalla talentuosa marchigiana. Una notizia bomba che ha colto tutti alla sprovvista. Cosa sta succedendo in queste ultime ore?

E’ pronta a rubare il posto ad Antonella Clerici

Un’anticipazione esclusiva, direttamente dal sito di Davide Maggio. Tale news annuncia il debutto in diretta tv di Benedetta Rossi, già molto seguita per il programma Fatto in Casa per Voi, sui canali Real Time e Food Network, simultaneamente, il giorno 17 dicembre ore 14, al fine di presentare il suo personale nonché completo menù di Natale, approfittando e augurando così Buone Feste al pubblico.

Benedetta-Rossi-Ilovetrading.it
(Fonte: Instagram Tutto Gossip)

Un ruolo di prim’ordine, simile a quello della ‘star del mezzogiorno. Anche quest’ultima è in procinto di presentare a breve le ricette natalizie, in compagnia dei suoi animaletti nel bosco e avvalendosi del proprio fidatissimo team di cuochi. Medesimo concept ma due donne magnificamente diverse. Difatti l’una conduttrice, maggiormente legata al mondo dello spettacolo e l’altra foodblogger, in orari altrettanto differenti seppur ravvicinati. In merito perciò, chissà come reagirà Antonella ma non si dubita voglia congratularsi con la temibile e dolce ‘nemica’.

Impostazioni privacy