Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Flavio Briatore e la storia con una gieffina: le bugie dell’imprenditore vengono a galla

Foto dell'autore

Andrea Giove

L’imprenditore avrebbe avuto un vero e proprio flirt con una delle concorrenti del Gf Vip 7. L’uomo ha sempre smentito, ma che cosa è successo davvero?

Flavio Briatore è uno degli imprenditori maggiormente conosciuti del nostro Paese. In passato è stato anche dirigente sportivo e team manager in Formula 1 con la scuderia Benetton prima e Renault poi.

Flavio Briatore gieffina - 01122022-Ilovetrading.it
Flavio Briatore-Ilovetrading.it-(Fonte: Google)

Ma che cosa è successo nelle ultime ore? Quale flirt ha sempre smentito il 72enne imprenditore? Ecco la gieffina che, invece, ha sempre sostenuto gli incontri fra i due.

Il flirt fra l’imprenditore e una gieffina

Flavio Briatore è nato 72 anni fa a Verzuolo, in provincia di Cuneo. L’uomo è proprietario di diversi locali di lusso in Costa Smeralda, in Versilia e a Monte Carlo. Fra il 2008 e il 2017 è stato sposato con la showgirl Elisabetta Gregoraci. Dalla loro relazione è nato anche un figlio di nome Nathan Falco.

Ma quali bugie avrebbe detto l’ex team manager di Formula 1? Quale vippona attualmente presente nella casa più spiata d’Italia sosterrebbe una tesi opposta a quella di Briatore? Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Le bugie

Flavio Briatore diverso tempo fa aveva confessato di non conoscere una delle gieffine presenti nella casa del Grande Fratello Vip 7. Ci riferiamo a Giaele De Donà, la quale, invece, aveva detto tutt’altro nella clip di presentazione. La stilista ed ex volto del reality Ti Spedisco in Convento aveva confessato ciò, con un tono altezzoso: “Sono stata al centro di qualche gossip, come per esempio Flavio Briatore. Sono stata pure paragonata a Elisabetta Gregoraci. Ma per favore, dai. Mi potevano solo pulire le scarpe”. Ma chi è che dice il vero? C’è stato davvero un flirt fra l’imprenditore e la ragazza in passato?

Giaele De Donà flirt Briatore bugie - 01122022 - Ilovetrading.it
C’è stato un flirt fra Giaele De Donà e Flavio Briatore?-Ilovetrading.it-(Fonte: Google)

Il settimanale Chi ha reso noto fra le sue pagine che gli incontri fra i due non sarebbero stati occasionali, come affermato da Briatore. Quest’ultimo, infatti, ha detto di scattare sempre molte foto con gli assidui frequentatori dei suoi locali in Sardegna. Sul settimanale sono emerse queste indiscrezioni: “Altro che un solo weekend in Costa Smeralda e un incontro casuale a Monte Carlo. Tra Briatore e Giaele c’è stato un altro weekend di incontri a Forte dei Marmi dove hanno alloggiato, in camere separate, al Grand Hotel Imperiale. I due sono stati avvistati anche al Twiga. E poi… è calata la notte”. Sicuramente materiale da tirare fuori per Alfonso Signorini nelle prossime puntate del Grande Fratello Vip. Quello che è sicuro è che uno dei diretti interessati sta mentendo su qualcosa.

Impostazioni privacy