Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Francesca Fialdini, senza filtri e luci è davvero irriconoscibile: è boom di commenti

Foto dell'autore

Andrea Giove

La conduttrice televisiva e radiofonica ha condiviso su Instagram uno scatto molto particolare e una didascalia con un pensiero generale alle influencer.

Francesca Fialdini è una nota conduttrice da sempre impegnata sui canali della Rai. La donna è impegnata sia in tv che in radio. Fra il 2005 e il 2013 è stata inviata del programma a sfondo cattolico A sua immagine condotto da Lorena Bianchetti.

Francesca Fialdini scatto - 01122022 - Ilovetrading.it
Francesca Fialdini-Ilovetrading.it-(Fonte: Google)

Ma cosa ha postato su Instagram nelle ultime ore? Ecco lo scatto senza Photoshop che ha generato molti apprezzamenti da parte dei suoi followers sul noto social network.

Francesca Fialdini non ha bisogno dei trucchetti

Francesca Fialdini è nata a Massa l’11 ottobre del 1979. Dal 2020 è alla conduzione il lunedì sera su Rai 3 del programma in seconda serata Fame d’amore. Nella trasmissione viene affrontato il tema dei disturbi alimentari e della bulimia fra i ragazzi. Inoltre, viene seguito il percorso riabilitativo di un gruppo di essi all’interno di varie comunità terapeutiche. Dal 2019 è alla conduzione anche del programma: Da noi… a ruota libera su Rai 1. Esso va in onda la domenica pomeriggio subito dopo Domenica In. La trasmissione viene proposta anche nella versione radiofonica su Rai Radio 2, con il nome di Radio 2 a ruota libera e con la Fialdini ancora come protagonista.

Fra il 2014 e il 2017 la donna ha condotto Unomattina. Inoltre, fra il 2017 e il 2019 ha condotto La vita in diretta, prima al fianco di Marco Liorni e poi di Tiberio Timperi. Ma come si è mostrata sul suo profilo Instagram nelle ultime ore? Ecco lo scatto senza l’utilizzo di Photoshop della Fialdini.

Lo scatto

Poco prima della messa in onda dell’ultima puntata di Fame d’amore, la nota conduttrice Rai ha pubblicato uno scatto del suo volto con l’obiettivo di lanciare una frecciatina generale alle influencer. Queste le parole scritte dalla Fialdini: “La cosmogonia delle influencer imporrebbe di non fare foto dentro un camerino con una parete sporca, senza una luce sparata, un minimo di Photoshop. Ma volevo ricordarvi che stasera c’è Fame d’amore, una docu-serie in cui non abbiamo abbellito nulla (per farci piacere) (per farvi un favore)”. Ecco lo scatto:

Fialdini influencer scatto - 01122022 - Ilovetrading.it
Lo scatto di Francesca Fialdini-Ilovetrading.it-(Fonte: Instagram Francesca Fialdini)

Nella foto si vede la conduttrice mostrarsi con una rosa e con una capigliatura sbarazzina. Tanti gli apprezzamenti dei suoi followers sotto lo scatto condiviso. Si possono leggere, infatti, commenti tipo “La bellezza dev’essere dentro di noi, non agli occhi degli altri”, “Io nemmeno l’avevo notata la parete sporca, abbagliata dalla tua di luce…” e “Ma te sei bella anche acqua e sapone Francesca. Non c’è bisogno di nessun Photoshop”.

Impostazioni privacy