Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Guendalina Canessa contro la gravidanza di Sophie Codegoni: i fan la fanno a pezzi

Foto dell'autore

Daniela De Pisapia

Guendalina Canessa è stata travolta da una bufera mediatica dopo aver attaccato Sophie Codegoni e il suo fidanzato Alessandro Basciano che ben presto saranno genitori. Scopriamo che cosa sta accadendo.

A quanto pare la celebre showgirl e influencer ha commentato in maniera negativa la scelta della coppia di ex Vipponi.

guendalina-canessa-travolta-dalle-polemiche-ilovetrading
guendalina-canessa-ilovetrading.it-(Fonte: Google)

Guendalina Canessa ha criticato Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, e poi, pentita ha fatto un passo indietro, ma ormai la polemica su di lei non si placa. Ecco che cosa è successo.

Guendalina Canessa, nell’occhio del ciclone dopo i commenti social

Negli ultimi mesi non si fa che parlare di rotture sentimentali di alcune delle coppie più celebri dello showbiz italiano, dal mondo dello spettacolo alle star del web. In particolar modo della celebre coppia, Francesco Totti Ilary Blasi, che si sono detti addio dopo un lungo matrimonio, e di Luca Vezil e Valentina Ferragni che hanno chiuso definitivamente dopo il fidanzamento decennale, ma da qualche ora non sono solo le  relazioni al capolinea, ad interessare gli appassionati di cronaca rosa. Per fortuna anche un lieto annuncio sta facendo gioire il pubblico.

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano infatti, nei giorni scorsi hanno dato al pubblico una bellissima notizia, che ha reso felici tutti i fan della celebre coppia nata tra le mura del loft di Cinecittà. A quanto pare, i due ben presto diventeranno genitori. Chiaramente i fan hanno gioito e sono stati felici nel sapere che i due ex di Vipponi stanno per formare una famiglia insieme.

A quanto pare però c’è anche chi ha criticato la scelta di diventare genitori, a soltanto un anno di distanza dal loro primo incontro. Tra questi c’è stata Guendalina Canessa che è stata letteralmente travolta dalle polemiche.

La showgirl attaccata pesantemente per aver criticato Sophie e Alessandro

Guendalina Canessa a quanto pare, ha pubblicato delle storie sul suo Canale Instagram, dicendo che i due sono stati avventati per aver preso la decisione di mettere al mondo un figlio dopo così poco tempo di relazione, anche considerando il fatto che sono ancora giovani.

Le sue parole hanno scatenato un putiferio. A quanto pare Alessandro e Sophie sono una delle coppie più shippate dell’ultimo anno. Per questo motivo ai fan, non è piaciuto il fatto che alcuni abbiano avuto un voglia di criticarli in un momento così particolare e gioioso. Tra questi anche l’influencer campana Deianira Marzano ha fatto capire che era il caso, secondo lei, di rivolgere ai alla coppia i più sentiti auguri, e limitarsi a gioire per loro senza addentrarsi in commenti su questioni personali.

Sophie-Codegoni-Alessandro-Basciano-011222-ilovetrading
(Fonte: Google)

Per questo adesso Guendalina si trova in un vero e propria vortice di polemiche e non si sa come si giustificherà, per il momento ha rimosso le storie che aveva pubblicato. Staremo a vedere.

Impostazioni privacy