Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Ignazio Moser, ‘minacciato’ dalla suocera Veronica Cozzani: “Non pensare di…”

Foto dell'autore

Andrea Giove

La mamma di Cecilia Rodriguez, futura suocera dell’ex gieffino, ha rilasciato alcune parole tese verso di lui. Che cosa ha detto? Ecco i dettagli.

Ignazio Moser è un noto personaggio televisivo ed è figlio d’arte. Infatti, suo padre Francesco è un ex ciclista professionista, il quale nel 1984 ha anche conquistato il Giro D’Italia. Il ragazzo – nato a Trento il 14 luglio del 1992 – è fidanzato con Cecilia Rodriguez, sorella minore di Belen.

Veronica Cozzani Ignazio Moser minaccia - 02122022 - Ilovetrading.it
Veronica Cozzani e Ignazio Moser-Ilovetrading.it

Ma che cosa ha dichiarato di recente Veronica Cozzani, mamma di Cecilia e futura suocera dell’ex gieffino? Ecco la ‘minaccia’ fatta al ragazzo.

Ignazio Moser e le parole dirette della sua futura suocera

Anche Ignazio ha provato a ripercorrere la carriera del padre, diventando nel 2010 campione italiano juniores nell’inseguimento individuale. Nonostante altri buoni risultati conseguiti nelle categorie giovanili e dilettantistiche, nel 2014 ha scelto di ritirarsi dal mondo delle corse in bici. Ha deciso, infatti, di dedicarsi all’azienda vitivinicola della sua famiglia. Nel 2017 è apparso per la prima volta in televisione come opinionista del Giro d’Italia. Nello stesso anno è entrato nella casa del Grande Fratello Vip in qualità di concorrente. Nella casa più spiata d’Italia ha conosciuta Cecilia Rodriguez, sua attuale fidanzata e futura moglie.

Ignazio Moser insieme a Cecilia ha anche condotto nel 2020 la seconda edizione del programma in onda su MTV Ex on the Beach Italia. Nel 2021 è stato uno dei naufraghi della quindicesima edizione dell’Isola dei Famosi condotta da Ilary Blasi. Ma che cosa è accaduto nelle ultime ore? Quale minaccia è stata fatta all’ex gieffino da parte di sua suocera? Ecco tutti i dettagli su questa vicenda.

La minaccia

Ignazio Moser e la sorella minore di Belen si sposeranno il prossimo anno. Dopo anni di fidanzamento, infatti, hanno scelto di convolare a nozze dopo la proposta del 30enne arrivata qualche tempo fa. I due si sposeranno nell’ottobre del prossimo anno. Cecilia ha confessato questo dalla Toffanin di recente: “Dopo 5 anni finalmente è arrivata la proposta. l’ho costretto un po’. Ho trovato la persona che ho sempre sognato, lui è la mia fortuna. Quando ho conosciuto lui ero in un momento particolare della mia vita. Stavano provando a cambiarmi, non sorridevo più non ero più io. Lui mi ha dato la leggerezza che mi mancava. Non mi ha mai cambiata mi ha accettato con tutti i miei difetti”.

Ignazio Moser minaccia Veronica - 02122022 - Ilovetrading.it
Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez presto sposi: ecco la ‘minaccia’ della mamma della ragazza-Ilovetrading.it-(Fonte: Google)

Nelle ultime ore l’ex gieffino ha anche rivelato la ‘minaccia’ fatta da Veronica Cozzani, mamma della sua Cecilia e, quindi, futura suocera: “A me un giorno Veronica mi ha detto, con tono perentorio, come solo lei può dire: ‘Ricordati che tutti quelle che hanno lasciato le mie figlie poi sono tornati e se ne sono pentiti, che non ti venga mai in mente di farlo quindi’”.

Impostazioni privacy