Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Luca Vezil smascherato: spunta il video con la presunta fiamma

Foto dell'autore

Daniela De Pisapia

Luca Vezil e Valentina Ferragni da qualche mese non stanno più insieme e lui finora non è uscito allo scoperto mostrandosi in compagnia di altre donne. Tuttavia sono appena saltate fuori delle immagini che lo ‘incastrano’.

Scopriamo chi è la fortunata che ha rubato il cuore al noto modello dopo la fine della naufragata love story con la più piccola delle sorelle Ferragni.

Luca-Vezil-smascherato-ilovetrading
Luca-Vezil-ilovetrading.it-(Fonte: Google)

Luca Vezil a quanto pare, potrebbe aver detto una bugia a tutto il pubblico per non far sapere della sua nuova relazione sentimentale. I fan però lo hanno sbugiardato pubblicamente. Ecco che cosa è successo nelle scorse ore.

Luca Vezil, smascherato dai fan

Negli ultimi mesi non si fa che parlare di rotture sentimentali di alcune delle coppie più celebri dello showbiz italiano, dal mondo dello spettacolo alle star del web. In particolar modo accanto alla celebre coppia, Francesco Totti Ilary Blasi, due personaggi davvero molto chiacchierati sono Luca Vezil e Valentina Ferragni. La più piccola delle tre sorelle Ferragni a quanto pare, dopo una lunga storia durata oltre dieci anni la famosa designer di gioielli milanese e il suo fidanzato, il fotografo e modello Luca Vezil hanno deciso “di prendere strade diverse”, con queste parole infatti, alcuni mesi fa hanno annunciato di essersi ufficialmente lasciati.

In verità i fan già avevano diversi sospetti a partire soprattutto dall’estate scorsa, perché per la prima volta i due non hanno trascorso le vacanze insieme, anche se hanno giustificato il fatto di essere lontani con degli impegni lavorativi. Poi però alla fine la verità è venuta a galla, ed è emersa la notizia che la love story era giunta al capolinea.

Chiaramente una volta che la Ferragni è tornata single e che anche Luca e si è dichiarato libero, sono cominciati i primi rumors sui nuovi presunti partner. Tra questi in particolare Valentina è stata affiancata a Alvaro De Juana, il famoso attore spagnolo, mentre su Luca è emerso tutt’altro scoop, e proprio su di lui nelle scorse ore è arrivata una conferma inaspettata.

Le immagini che ‘incastrano’ il modello

Ad Halloween Luca Vezil è stato paparazzato a Londra in compagnia di una donna misteriosa, dagli instancabili fotografi de settimanale Chi.

Lui però pochi giorni dopo ha fatto sapere che si trattava di una semplice conoscenza amichevole. Adesso sono venute fuori altre informazioni inedite che cambiano tutto lo scenario.

I fan di Deianira Marzano infatti,  hanno incontrato Luca ad un concerto di Max Pezzali e lo hanno immortalato assieme alla donna misteriosa, che è la stessa con cui era stato pizzicato nella famosa serata londinese, ad Halloween. Dunque forse la sua dichiarazione riguardo alla semplice amicizia con lei è stata appena ufficialmente smentita.

Luca-Vezil-Instagram-011222-ilovetrading
(Fonte: Instagram-story/Instagram-di-Deianira-Marzano)

Ora i fan del bel modello si domandano se ha davvero dimenticato Valentina Ferragni e quando sarà per lui il momento di confermare ufficialmente la sua nuova avventura amorosa.

Impostazioni privacy