Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Non immaginereste mai che fine ha fatto Luisa Corna: presto la vedremo proprio lì

Foto dell'autore

Andrea Giove

La cantante e noto personaggio televisivo ha ammesso di voler tornare presto nel mondo del piccolo schermo. Dove la potremo ammirare? Ecco tutti i dettagli.

Luisa Corna è diventata molto celebre negli anni ’90 con importanti e variegati ruoli nel mondo televisivo. Nel 1991 ha preso parte al Festival di Castrocaro, ma è sul finire degli anni ’90 che la sua notorietà arriva ai massimi livelli in trasmissioni come Domenica In, in qualità di cantante fissa, e Tira & Molla, come conduttrice.

Luisa Corna - 01122022 - Ilovetrading.it
Luisa Corna-Ilovetrading.it-(Fonte: Google)

Luisa Corna la potremo nuovamente ammirare in televisione nelle prossime settimane. Quando tornerà sul piccolo schermo? Ecco la rivelazione fatta dalla donna sul suo profilo Instagram.

La nuova apparizione di Luisa Corna

Luisa Corna è nata a Palazzolo sull’Oglio, in provincia di Brescia, il 2 dicembre del 1965. Nel corso della sua carriera artistica ha pubblicato tre dischi e nel 2002 ha preso parte al Festival di Sanremo in coppia con Fausto Leali. La loro canzone, denominata Ora che ho bisogno di te, si classificò al quarto posto finale.

Fra il 1999 e il 2002 la Corna è stata presenza fissa nel programma sportivo Controcampo, condotto da Sandro Piccinini. Nel 2002 e nel 2003 ha posato nuda per i calendari prodotti, rispettivamente, da Capital e Panorama. Ma che cosa ha pubblicato su Instagram Luisa Corna? Che cosa ha confessato in merito a un suo atteso ritorno nel mondo della televisione? Ecco tutto quello che c’è da sapere su questa vicenda.

Il ritorno

Sono diversi anni che Luisa Corna appare molto di rado sul piccolo schermo. Non ha mai abbandonato la sua passione artistica e ogni anno è impegnata in diversi tour in giro per il nostro Paese. Nel 2021 ha pubblicato un album dal titolo Le cose vere. Nelle ultime ore, però, ha ammesso che tornerà presto in televisione con un ruolo non ben precisato in una nota trasmissione della Rai. Dove la vedremo?

Luisa Corna ritorno tv - 01122022 - Ilovetrading.it
Il ritorno di Luisa Corna in televisione-Ilovetrading.it-(Fonte: Instagram Luisa Corna)

Questo è l’annuncio fatto dalla 57enne nelle ultime ore sul suo profilo Instagram: “Il 9 dicembre 2022 mi fa piacere ritornare nel programma di Rai 2 I Fatti Vostri con la regia di #micheleguardì. #salvosottile #annafalchi, a presto!”. Una conferma che ha sicuramente fatto piacere ai tanti ammiratori storici della donna. Sotto il post pubblicato dalla cantante, infatti, è possibile leggere diversi commenti entusiastici. Spiccano frasi come, “Complimenti, te lo meriti. Sei una donna bellissima, simpatica e con una voce fantastica”, “Che bella notizia, splendido ritorno… Ci sei mancata”. Inoltre, un utente si chiede se la Corna farà parte del programma solo per una puntata o se avrà un ruolo fisso per un determinato periodo.

Impostazioni privacy