Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Paolo Bonolis, tradisce Luca Laurenti: il duo si è sciolto per sempre?

Foto dell'autore

Letizia De Rosa

Paolo Bonolis ha in programma un grande ritorno ma sembra che il duo con Luca Laurenti si sia sciolto e i fan sono rimasti stupiti della cosa. 

Quando si pensa al noto conduttore è inevitabile accostare alla sua immagine quella del collega Laurenti. La loro intesa lavorativa ha accompagnato generazioni e tra sorrisi e battibecchi sono diventati tra i più amati della tv.

Paolo Bonolis e Laurenti
Paolo Bonolis e Luca Laurenti-ilovetrading.it

Paolo Bonolis però sembra per aver scelto un percorso differente nel quale non sarà fiancheggiato dal collega Luca Laurenti. Sono stati insieme per moltissimi anni ad Avanti Un Altro e Ciao Darwin e pensare che la coppia sia scoppiata ha gettato nel caos il web.

Paolo Bonolis senza Luca Laurenti

Paolo Bonolis ha una carriera che parla da sola e il suo operato nel mondo televisivo è qualcosa di incredibile. Ha iniziato con programmi per bambini per poi arrivare invece alla conduzione e all’ideazione di programmi amatissimi e molto seguiti. Un professionista che si è guadagnato la stima del pubblico con lavoro e impegno costante. Accanto a lui una presenza fissa che ha reso più frizzante e allegro ogni programma nel quale hanno condotto insieme.

Stiamo parlando di Luca Laurenti che da diversi decenni accompagna Paolo Bonolis nei suoi programmi ma anche nella vita. Nonostante Laurenti sia un tipo solitario che preferisce stare per i fatti suoi, ha instaurato con Bonolis un rapporto profondo, fatto di amicizia sincera. Negli ultimi periodi il web si è chiesto come mai nel ritorno di Paolo in tv , con un programma che in realtà non doveva più essere prodotto, non sia stato menzionato anche Luca.

Ecco di cosa si tratta

Paolo Bonolis ha stupito i suoi fan rivelando che nel Marzo 2023 verrà riproposto uno degli show più amati di Mediaset e stiamo parlando del mitico Ciao Darwin. Nonostante avessero informato il pubblico che la scorsa edizione sarebbe stata l’ultima, hanno deciso di riproporre, anche se in vesti differenti, il programma tanto amato dal pubblico. Qualcosa però ha sollevato numerose polemiche e riguarda proprio Luca Laurenti che non è mai stato nominato parlando del ritorno di Ciao Darwin né da Paolo Bonolis né da Mediaset.

Sembra che il conduttore non farà parte della nuova edizione di Ciao Darwin, stando a ciò che emerge sul web, Laurenti non tornerà. Questa edizione sarà più corta e con uno svolgimento differente e sembrerebbe che gli sketch tra Bonolis Luca Laurenti non trovino posto nel nuovo show.

Bonolis e Laurenti
(Fonte: Google)

Si tratta soltanto di indiscrezioni dato che non ci sono conferme. Noi sinceramente speriamo di rivedere insieme la coppia che sa regalare sorrisi e leggerezza in un momento storico molto delicato.

Impostazioni privacy