Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Uomini e Donne, la dama non si presenta più in studio: l’addio rattrista il pubblico

Foto dell'autore

Letizia De Rosa

Uomini e Donne, una dama che è stata recentemente al centro dell’attenzione ha sollevato domande in quanto non si è presentata in studio.

Si tratta di una delle donne che si è scontrata maggiormente con l’opinionista Tina. Il pubblico ha, ovviamente, notato la sua assenza in studio e ciò ha destato l’interesse del web che si è chiesto come mai non fosse presente.

Uomini e Donne
Uomini e Donne-ilovetrading.it-(Fonte: Google)

La dama di Uomini e Donne di cui stiamo parlando ha regalato innumerevoli sorrisi e risate ma anche qualche battibecco e parola di troppo dato il suo carattere focoso. Il suo percorso nel programma di Maria De Filippi ha mostrato che l’amore può essere inseguito a qualsiasi età.

Uomini e donne, la dama non si presenta in studio

Lo studio di Uomini e Donne ha come sempre odame cavalieri che si frequentano o che comunque sono in cerca di una persona con cui condividere la loro vita. A volte le cose sorprendono come l’uscita dal programma di Alessandro e Ida ma altre non funzionano. Abbiamo assistito ha un definitivo distacco tra Gloria e Riccardo che, dopo ripetute litigate avvenute per le solite motivazioni, hanno deciso di interrompere la loro frequentazione avendo già ben presente come sarebbe potuta finire.

Alla fine della discussione che ha decretato il loro stop definitivo Riccardo ha visto scendere tre donne per corteggiarlo e due delle quali sono rimaste nel parterre di Uomini e Donne del trono over. A questo punto però non si può non omettere tra le notizie più salienti che una dama non si è presentata in studio. La donna è stata negli ultimi tempi sotto i riflettori per le accese discussioni continue e, tra l’altro, nell’ultima puntata ha attirato l’attenzione del pubblico per via di un comportamento molto particolare.

Ecco chi è che non si è più presentata

La dama di Uomini e Donne di cui stiamo parlando e Pinuccia. La dama di Vigevano non si è presentata in studio dopo che nell’ultima puntata avuto un aspro litigio continua che ha concluso fingendo uno svenimento.

Ha costretto addirittura Maria De Filippi ad intervenire preoccupata ma si e poi capito che la sua è stata una reazione al litigio e non si è trattato di nessun malessere. Dopo l’accaduto  Non si ha più presentata alle registrazioni delle puntate successive e questo ha sollevato molte domande sul web.

Pinuccia uomini e donne
Uomini e Donne-ilovetrading.it-(Fonte: Google)

Cosa sarà successo a Pinuccia? Avrà deciso di non partecipare più al più al programma? Non resta che attendere e capire se la dama si sia semplicemente ammalata dato il periodo o se lo stress causato dalle liti con l’opinionista Tina hanno portato Pinuccia a decidere di lasciare il trono over. Non resta che capire se tornerà nelle prossime puntate oppure no.

Impostazioni privacy