Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Aurora Ramazzotti con la maschera d’ossigeno: cosa è accaduto alla futura mamma

Foto dell'autore

Maria Sole Bosaia

Aurora Ramazzotti è una conduttrice televisiva figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti. Ma cosa le è successo e perché ha indossato una maschera d’ossigeno alla festa di compleanno?

Il 5 dicembre Aurora Ramazzotti ha compiuto 26 anni e ha ricevuto dei teneri auguri da suo papà Eros che ha scritto via social: “auguri cucciola” sotto uno scatto della figlia che mostrava il pancione.

Aurora Ramazzotti malata-ILoveTrading.it
Aurora Ramazzotti-ILoveTrading.it-Fonte: Instagram/therealauroragram

Ma che cosa le è accaduto esattamente?

Aurora Ramazzotti i fan sono in allarme

Aurora Ramazzotti, nata nel distretto di Sorengo, in Svizzera, nel 1996, è ormai diventata un volto televisivo su cui gli spettatori possono contare. E’ una influencer, una modella e già nel 2014 ha partecipato ad alcune campagna pubblicitarie di Trussardi. Nell’universo televisivo, però, ha fatto il suo esordio nel 2015 come conduttrice del daily di X-Factor. Tre anni dopo, invece, insieme a mamma Michelle è stata al timone di Vuoi scommettere?

Alcuni mesi fa è comparsa su piccolo schermo nel programma Michelle Impossible che celebrava la lunga carriera di sua madre. Più di recente questa figlia d’arte è stata sotto i riflettori per via della sua gravidanza. Già da quest’estate erano cominciate a circolare voci e indiscrezioni e, alla fine, pochi mesi fa, la giovane ha dato la sua conferma ufficiale. La ragazza e il fidanzato sono insieme da alcuni anni e sembrano una coppia molto solida e innamorata.

Così a fine settembre i due, con un simpatico video su Instagram, hanno dato l’annuncio tanto atteso. Il musicista e l’attrice, genitori di Aurora, sapevano già tutto e non vedevano l’ora di poterne parlare liberamente. Il cantante di Più bella cosa non c’è ha già detto che vuole il nipote sul palco a cantare insieme a lui e, naturalmente, anche l’interprete è entusiasta. Ma che cosa ha turbato questo clima di allegria?

Alla fine vincerà lei

L’immagine condivisa nelle ultime ore da Aurora Ramazzotti sulle sue storie di Instagram ha messo in allarme i suoi numerosissimi fan che sono 2,4 milioni. La conduttrice si è mostrata infatti con indosso una mascherina dell’aerosol. In precedenza aveva detto di essere viva, ma un po’ malaticcia. E’ probabile che la figlia della showgirl di origine svizzera e del celebre cantante abbia un po’ di influenza o un forte raffreddore, nulla di preoccupante quindi.

Aurora Ramazzotti maschera aerosol-ILoveTrading.it
Fonte: Instagram/therealauroragram

La presentatrice del concerto Love Mi, per fortuna, non ha perso il suo buonumore, sulla foto ha scritto: “tanti auguri a me” e ha fatto il segno della vittoria. Infine, al suo fianco si vede il fidanzato Goffredo Cerza che le è accanto e che, chissà, magari le fa un po’ da infermiere.

Impostazioni privacy