Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Belen Rodriguez, prima del successo non era affatto così: spuntano le rare foto

Foto dell'autore

Daniela De Pisapia

Noi tutti siamo abituati a vedere Belen Rodriguez in tv da anni, sempre bellissima e affascinante, ma forse non tutti sanno com’era l’attuale conduttrice de Le Iene prima di diventare una delle più corteggiate e affascinanti donne dello spettacolo italiano.

Alcune foto inedite della nota modella argentina raccontano molto sul suo passato.

Belen-Rordriguez-com'era-prima-ilovetrading
Belen-Rordriguez-ilovetrading.it-(Fonte: Google)

Scopriamo com’era Belen Rodriguez prima di diventare la showgirl di successo che ora tutti noi apprezziamo e amiamo in ogni apparizione televisiva.

Belen Rodriguez, com’era prima di diventare famosa

Da quest’anno la bellissima Belen Rodriguez, modella e imprenditrice di successo, oltre a essere riconfermata a Tu si que Vales è stata anche protagonista, per la prima volta, del programma satirico Le Iene, un impegno professionale importante e stimolante, che ha svolto con enorme successo e riscontro di pubblico. Insomma, a quanto pare il suo personaggio è sempre più amato, e il ruolo nella conduzione è apprezzatissimo dai fan.

Da quando è arrivata nel nostro Paese quasi dieci anni fa il suo impegno, la sua caparbietà e la sua indiscutibile bellezza ne hanno fatto pian piano un’icona di seduzione e talento televisivo.

Se ricordate bene infatti, la showgirl argentina ha debuttato ad Amici di Maria De Filippi, ma solo come personaggio ‘secondario’, poi è è stata ospite a Sanremo e intanto ha posato per le più sfogliate riviste di moda continuando a costruire la sua carriera passo dopo passo grazie al irresistibile fascino e all’intelligenza. Ma sapete com’era prima di diventare una delle donne più corteggiate e desiderate e applaudite d’Italia? Provate a guardare queste foto di un po’ di tempo fa. 

Le immagini inedite del passato

Belen Rodriguez, proprio nelle scorse ore, ha postato sul suo seguitissimo ufficiale account di Instagram un collage di foto molto tenero, che è piaciuto tantissimo a tutti i suoi affezionati fan e seguaci, particolarmente attenti a tutti i suoi contenuti social.

La nota e amatissima showgirl argentina si è mostrata negli scatti che la ritraggono da bambina. Il risultato è un insieme di immagini tenerissime e irresistibili in cui si nota che è sempre stata bellissima.

Sin da bambina i suoi profondi occhi scuri, la luce del suo sorriso travolgente, la dolcezza e la sensualità del fascino latino hanno fatto di lei una persona attraente e di enorme fascino.

Belen-Rodriguez-Instagram-011222-ilovetrading
(Fonte: Instagram-post/Instagram-di-Belen-Rodriguez)

Insomma, è molto probabile che già da piccola, molto tempo prima di diventare famosa, Belen Rodriguez avrà avuto uno stuolo nutrito di ammiratori.

Impostazioni privacy