Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Ludovica Valli, l’ex di Uomini e Donne è finita in un incubo: “non ho neanche le forze per…”

Foto dell'autore

Letizia De Rosa

Ludovica Valli è una delle influencer più amate nel mondo dei social. Nelle ultime ore quella che doveva essere una vacanza rilassante si è trasformata per lei in un vero incubo.

La giovane ha deciso di passare momenti di relax assieme al marito e alla figlia a Dubai e, proprio mentre si accingeva a condividere con i suoi follower nei momenti più salienti della vacanza, qualcosa ha cominciato a prendere una piega sbagliata.

Ludovica Valli Dubai
Ludovica Valli-ilovetrading.it

Ludovica Valli, sorella di Beatrice e volto noto di Uomini e Donne, è diventata insieme alla sorella una delle ragazze più ammirate e seguite dai giovani e oggi è un’affermata influencer. Spesso ha condiviso momenti personali e in famiglia con i suoi follower e non soltanto sponsorizzazioni varie. Questo la rende umana e non troppo distante dalla quotidianità dei suoi fan che si rispecchiano in lei. È molto apprezzata in quanto mostra la sua vita nel bene e nel male arrivando così dritta al cuore nel pubblico. Di recente però ha mostrato un momento nel quale la vacanza a Dubai si è trasformata in un incubo che ha costretto lei e il marito Gianmaria insieme alla piccola  Anastasia a rientrare rapidamente In Italia.

Ludovica Valli e la disavventura a Dubai

Lodovica Valli si era concessa un periodo di vacanze durante la sua gravidanza. Ora la giovane si trova al settimo mese e si godeva una vacanza con il marito di Gregorio e la figlia Anastasia a Dubai.

Ma improvvisamente qualcosa ha cominciato ad andare nel verso sbagliato. Se inizialmente l’influencer postava foto in costume col pancione in primo piano in luoghi da sogno, ha cominciato poi ad aggiornare i suoi fan del fatto che non si sentiva affatto bene.

La situazione peggiorata repentinamente e Ludovica Valli e stata costretta a rivolgersi ad un medico che fortunatamente, nonostante alla giovane mancasse l’aria, ha constatato più di una volta che Ludovica non aveva contratto il Covid.

Nonostante questa fosse una buona notizia la sua salute ha continuato a peggiorare e lei ha reso partecipi fan dell’evolversi della situazione. Quando ha cominciato a stare male anche la piccola Anastasia la decisione di rientrare in Italia è stata anticipata rapidamente.

Il viaggio da incubo

Ludovica Valli ha tenuto aggiornati i fan riguardo alla sua situazione di salute e ha spiegato di non sentirsi affatto bene di non vedere l’ora di rientrare a casa. Lei e il marito sono partiti immediatamente anche dato il peggioramento delle condizioni di salute della piccola Anastasia. Che molto probabilmente deve essere stata contagiata dall’influenza come la madre.

Le foto della bambina che lo dove i cavalli ha postato sui social hanno mostrato la piccola davvero provata come la mamma.

Ludovica Valli post Instagram

Dopo ore di attesa sono potuti rientrare a casa e fare ulteriori accertamenti. Auguriamo una pronta guarigione a Ludovica Valli e alla piccola Anastasia.

Impostazioni privacy