Tomaso Trussardi, ‘infrange’ il sogno d’amore di Michelle: è innamorato della sua migliore amica

Scoop clamoroso per Tomaso Trussardi, innamorato della migliore amica della sua ex moglie.

Progetti sempre nuovi e innovativi per l’instancabile Tomaso Trussardi, sempre in prima linea ad espandere il proprio nome, grazie anche a rinomate collaborazioni. Infatti, si parla della recente apertura del Café e Ristorante della Maison in partnership con lo Chef da 2 stelle Michelin Giancarlo Perbellini che ha omaggiato i locali delle sue prelibatezze.

Tomaso-Trussardi-e-Michelle-Hunziker-tradimento-Ilovetrading.it
Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker-Ilovetrading.it

Nel frattempo i tabloid scandalistici non distolgono l’attenzione sugli spostamenti e i  rapporti con Michelle Hunziker. Infatti, nell’ultimo periodo, vi sono state frequenti paparazzate che potessero costituire indizio di un presunto ricongiungimento. Si pensi, ad esempio, al compleanno della figlia oppure le foto che l’hanno colto in flagrante sotto casa dell’ex.

Ora si aggiungano anche gli scatti inediti della coppia in montagna, sulle Dolomiti, esclusive del settimanale Diva e Donna. Infine, le medesime Instagram stories da parte dell’imprenditore. Per non parlare di una precedente dichiarazione proprio della stessa showgirl alla rivista tedesca Bunte, in merito a un probabile ritorno di fiamma: “tutto è possibile. In amore anche l’impossibile può succedere“. Una complessiva situazione che farebbe ben sperare senonché è appena giunta una notizia scioccante: il giovane rampollo ha perso la testa per la migliore amica dell’ex moglie.

Tomaso Trussardi, tutta la verità su Michelle Hunziker

La fine della loro storia è stata molto chiacchierata, al pari di Totti e Ilary. Due persone di successo e particolarmente esposte che finora hanno condiviso ogni istante del loro amore. Sono subentrati rumors di ogni tipo, perfino la supposizione un tradimento. A questo proposito, il Direttore di Libero, Vittorio Feltri, mediante un’intervista al magazine Oggi, ha fornito così aggiornamenti: “la loro ritrovata armonia è sotto gli occhi di tutti ma non sono tornati a vivere insieme. Lei abita a Milano, lui è rimasto nella sua casa a Bergamo e proprio in questi giorni mi ha confidato che per un paio d’anni continuerà a vivere da solo“.

Sganciando la bomba, ha concluso: “non mi meraviglia abbiano avuto una forte crisi e forse è stata causata da un’intromissione nel loro rapporto. Non lo posso escludere“. Per cui si continua a ipotizzare l’esistenza di una terza persona che abbia scatenato il putiferio in famiglia. Per non parlare dei conseguenti flirt tra cui quello con Giovanni Angiolini, durato un’estate. Anche Tomaso non si è risparmiato, intrattenendo una frequentazione con Ruzwana Bashir, coetanea e anch’ella imprenditrice anche se adesso è follemente innamorato di una grande amica di Michelle.

Ecco per chi avrebbe perso la testa

L’ex di Eros Ramazzotti è fedele confidente di un’altra grande star del mondo dello spettacolo, Serena Autieri, con cui avrebbe condiviso anche le vacanze. Ultimamente, voci sempre più insistenti hanno parlato di un drastico allontanamento tra le due colleghe ed è proprio il settimanale Oggi, più specificamente la rubrica Pop Secret a riportare quanto preventivato da fonti vicine alle conduttrici: “si parla di maretta tra le due nata in concomitanza con il riavvicinamento al marito Tomaso Trussardi“, così si legge su Il Fatto Quotidiano.

Tomaso-Trussardi-Ilovetrading.it
(Fonte: Instagram Tomaso Trussardi)

Diverbio smentito proprio dalle dirette interessate, tramite un’Instagram story, più unite che mai. Difatti, l’uomo della discordia non è innamorato di nessuna delle amiche dell’ex consorte poiché ha occhi solo per il suo Odino, cagnolino di razza levriero, accolto in casa proprio quando ancora la crisi era lontana. A questo riguardo sui social è spuntata una foto dolcissima: “in love with my bestie“, suscitando un sentimento di tenerezza nell’opinione pubblica. Un amore incondizionato per il suo cucciolo a quattro zampe anche se molti si domandano quando scoccherà nuovamente la stessa scintilla per poter brindare e gridare così al vero ritorno di fiamma.