Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Alfonso Signorini fatto fuori dal Gf Vip? La decisione della Mediaset è implacabile

Foto dell'autore

Daniela De Pisapia

Nelle scorse ore è venuta fuori una notizia abbastanza sconcertante che riguarda il Grande Fratello Vip, e più nello specifico il conduttore Alfonso Signorini, il volto amatissimo di Canale 5, che da tre anni a questa parte conduce il reality show dei personaggi famosi in onda su Mediaset.

A lanciare lo scoop è stato un esperto di gossip, televisione e spettacolo. Scopriamo che cosa ha rivelato.

Alfonso-Signorini-stoccata-da-Mediaset-ilovetrading
Alfonso-Signorini-ilovetrading.it-(Fonte: Google)

A quanto pare il conduttore Alfonso Signorini non sarà più al timone del seguitissimo reality show di Canale 5, ecco per quale motivo.

Alfonso Signorini, via dal reality show di Canale 5

Alfonso Signorini, dopo aver debuttato negli anni duemila come giornalista ed esperto di gossip della rivista Panorama è passato a Chi dove, continuando a occuparsi di spettacolo per il Gruppo Editoriale Mondadori, ha cominciato a fare sempre più carriera nel mondo della carta stampata fino a diventare direttore del settimanale dal 2006.

Poi fatto vent’anni fa è passato alla televisione diventando uno degli ospiti fissi della trasmissione di Rai 2 di Chiambretti, e così pian piano si è fatto sempre più spazio all’interno del palinsesto del piccolo schermo italiano, fin quando è diventato di casa a Canale 5. Per l’emittente Mediaset e ha condotto Kalispera, La Notte degli chef, ed è diventato il personaggio famoso che conosciamo oggi.

Il suo percorso al Grande Fratello Vip è cominciato nel 2018, nelle vesti di opinionista, poi è passato alla conduzione nel 2020 Tuttavia da quel momento ad oggi le cose a quanto pare potrebbero essere un po’ cambiate. Secondo alcune indiscrezioni lui è appena stato ‘fatto fuori’ dal cast del reality show che mette al centro le dinamiche legate alla convivenza di personaggi famosi nel nell’ormai celebre loft di Cinecittà.

L’indiscrezione sul Grande Fratello Vip

Alfonso Signorini, stando a quanto ha fatto sapere nelle scorse ore l’esperto di gossip, noto su Instagram come l’investigatore Social, il cui nome è Alessandro Rosica, non sarà più al timone del programma, come pure le opinioniste. Il tutto è dovuto a una volontà di Mediaset di rivoluzionare completamente il reality show.

Chissà come reagirà il conduttore che da ben tre anni presenta il programma. Staremo a vedere cosa accadrà quando la notizia verrà comunicata come ufficiale.

Alfonso-Signorini-031222-ilovetrading
(Fonte: Google)

Per questa stessa ragione a quanto pare si è deciso di non utilizzare più Cinecittà come location, ma un altro posto ad hoc, che ancora non sappiamo se sarà a Roma o se addirittura verrà spostata a Cologno Monzese, o altrove.

Impostazioni privacy