Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Antonino Spinalbese, papà per la seconda volta? L’allarme arriva dalla rivelazione di una concorrente del Gf

Foto dell'autore

Andrea Giove

L’ex hair stylist potrebbe vivere una nuova esperienza da padre. Che cosa è emerso nelle ultime ore? Quanto c’è di vero? Ecco i dettagli.

Antonino Spinalbese è uno dei concorrenti attualmente in gara nella settima edizione del Grande Fratello Vip. Nel noto reality, condotto per il quarto anno di fila da Alfonso Signorini, l’ex hair stylist si sta facendo notare per una certa ‘intraprendenza’ con alcune gieffine nella casa.

Antonino Spinalbese indiscrezione - 02122022 - Ilovetrading.it
Antonino Spinalbese-Ilovetrading.it-(Fonte: Google)

Ma quale notizia potrebbe scuoterlo? Ecco che cosa è successo nelle ultime ore e la novità che potrebbero riguardarlo direttamente.

Antonino Spinalbese e la voce sul suo conto

Antonino Spinalbese è nato a Torre del Greco il primo febbraio del 1995. Fra il 2020 e il 2021 è stato legato alla showgirl Belen Rodriguez, ma la loro storia si è interrotta dopo la nascita della loro figlia Luna Marì. Negli anni scorsi ha deciso di abbandonare la sua professione di hair stylist per dedicarsi ad altri interessi. Ha fondato una casa di moda e ha realizzato un progetto nel mondo del fitness. Inoltre, ha una passione innata per la fotografia.

Ma quale voce sta correndo sul suo conto? Quanta verità c’è dietro la notizia che potrebbe presto diventare ancora padre? Ecco tutto quello che c’è da sapere su questa vicenda.

L’indiscrezione

Nelle ultime settimane c’è stato un grande avvicinamento fra l’ex compagno di Belen e l’influencer venezuelana Oriana Marzoli. I due si sono scambiati baci e tenerezze e potrebbe anche essere successo qualcosa di maggiormente ‘hot’ sotto le coperte. Dopo il flirt, però, Antonino ha preso le distanze da Oriana, a causa di un episodio in particolare. Infatti, l’influencer si è mostrata poco comprensiva nei confronti della nostalgia di Antonino per sua figlia. Questo è quello che aveva confessato l’ex hair stylist a Luca Salatino: “Io le ho detto che mi mancava mia figlia e questa mi risponde che anche a lei manca il cane. Mi dispiace, ma non è la donna per me. In due settimane non abbiamo mai parlato di cose serie. Poi la prima volta che gli dico una cosa più delicata mi risponde in quella maniera”.

Antonino Spinalbese Marzoli ritardo - 02122022 - Ilovetrading.it
Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli-Ilovetrading.it

Nelle ultime ore, però, c’è stato l’ennesimo riavvicinamento fra i due, con Oriana che ha eseguito un massaggio a luci spente ad Antonino. Ma la venezuelana si è anche resa protagonista di una confessione a Sarah Altobello circa un ritardo del ciclo. Questa notizia ha subito scatenato molti utenti sui social, i quali hanno ipotizzato una possibile paternità di Antonino. Una voce che, al momento, sembrerebbe, però, essere del tutto infondata. Infatti, fra i due potrebbe anche non esserci stato nulla sotto le coperte.

Impostazioni privacy