Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Auto: dispositivo da pochi euro risolve tanti diffusi problemi, tutti lo montano, stupisci amici e risparmi

Foto dell'autore

Gianluca Merla

Finalmente disponibile per risolvere i problemi degli automobilisti. Ecco questo utile dispositivo per auto: costa solo 4 soldini

Al giorno d’oggi gli strumenti tecnologici sono diventati pervasivi nella nostra vita e quotidianità. Essi riescono a migliorare le nostre vite grazie alla capacità di rispondere in maniere efficace ed efficiente a numerose nostre esigenze. ‘innovazione tecnologica, infatti, è nata proprio per questo, ma gli orizzonti di miglioramento ci sono eccome.

Auto questo dispositivo costa 4 soldini e risolve i problemi degli automobilisti
(Ecco il dispositivo auto)

Molti di noi, infatti, spesso hanno necessità di usare lo smartphone e vari dispositivi digitali mentre si guida la propria automobile, pur restando sempre in totale sicurezza. A volte questo non è possibile per via di problematiche strumentali, ma ora è finalmente disponibile un dispositivo per auto che ti aiuterà in questo senso. Costa solamente 4 soldini ed è in grado di risolvere molti problemi tecnici degli automobilisti. Ecco che cos’è e come funziona.

Ecco il dispositivo auto che risolve i problemi degli automobilisti

La tecnologia ha fatto entrare l’essere umano in una nuova era fatta di touch screen, digitale chiamate vocali e molto altro. La bellezza di queste funzionalità è che spesso sono assolutamente compatibili con molti mondi e scorsi di vita quotidiana, come quello dei trasporti e dei motori. Guidare un’automobile supportati da varie tecnologie, infatti, può essere molto comodo e rilassante, ma di certo non esente da problemi.

Utilizzare uno smartphone mentre si è alla guida della propria auto rappresenta certo un rischio che deve essere evitato. I cellulari possono essere una comodità e una vera arma in più mentre si è alla guida, ma ciò deve sempre rispettare quelle che sono le norme di sicurezza stabilite dal codice della strada, in modo da evitare problemi. Ecco perché è nato un dispositivo auto, il quale che cerca di risolvere i problemi degli automobilisti, anche in questo senso.

Auto questo dispositivo costa 4 soldini e risolve i problemi degli automobilisti
(Ecco il dispositivo auto)

Grazie a questo dispositivo, infatti, sarà possibile trasformare un Android Auto in un sistema senza fili, nel giro di pochi minuti. Si tratta di un accessorio di ultima generazione che può essere installato molto velocemente anche sulle automobili meno moderne e che permette di migliorare la guida e il viaggio di chi è a bordo. Vediamo in cosa consiste questo dispositivo, come si chiama e quanto costa.

Ecco il gadget AA Wireless, il dispositivo auto che risolve i problemi

Si tratta del dispositivo AA Wireless. Molto utile per migliorare l’usabilità del guidatore che vorrebbe utilizzare un dispositivo smartphone mentre è alla guida. Dopo averlo collegato all’automobile, sarà necessario scaricare l’apposita applicazione per Android e configurare le impostazioni relative al suo utilizzo. In questo modo sarà possibile condividere le informazioni e le funzioni presenti dello smartphone direttamente sullo schermo della vettura.

Sarà possibile inserire il gadget nel vano portaoggetti anche a motore spento, in quanto non consuma praticamente nulla e non ha necessità di continue ricariche. Inoltre, il suo utilizzo non andrà mai ad ostacolare l’utilizzo della macchina. Il suo consumo si aggira, infatti, tra i 90 mA e i 330 mA, mente il suo costo è pari a 90€.

Impostazioni privacy