Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Bye bye Hunziker! Giovanni Angiolini la rimpiazza con la più bella di Hollywood

Foto dell'autore

Maria Sole Bosaia

Giovanni Angiolini è stato fidanzato con Michelle Hunziker, ma adesso si trova tra le braccia di una star americana. Di chi si tratta?

Giovanni Angiolini è a apparso sulla sua pagina Instagram, seguita da 439 mila follower, insieme a una famosa attrice di Hollywood.

Giovanni Angiolini ha una nuova fidanzata-ILoveTrading.it
Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini-03112022-ILoveTrading.it

Ma chi è questa bellissima donna con cui ha già “rimpiazzato” la celebre conduttrice di origine svizzera? Ecco tutti i dettagli della vicenda.

Giovanni Angiolini è già tra le sue braccia

Giovanni Angiolini è un chirurgo originario di Sassari che, in passato è stato sotto i riflettori del Grande Fratello nel 2015. Non portò a termine la sua avventura nel reality più seguito di Canale 5 perché decise di tornare al suo lavoro nello studio medico che gestisce con il fratello Paolo. In seguito, grazie alla notorietà acquisita, è comparso in diverse trasmissioni, per esempio a I Fatti Vostri con la rubrica Dottor G e a Buongiorno Benessere.

Più di recente è balzato all’attenzione delle cronache rosa per la sua relazione con Michelle Hunziker che, a gennaio di quest’anno, ha annunciato la rottura con il marito, l’imprenditore Tomaso Trussardi. Le prime immagini insieme infatti risalgono proprio all’inizio del 2022, in seguito sono stati avvistati a Parigi e, infine, l’ex coppia ha vissuto una bollente estate in Sardegna.

Purtroppo con la fine dell’estate tutto è finito tra di loro e mentre Michelle si è riavvicinata all’ex marito, anche se non si può parlare di ritorno di fiamma, l’aitante medico è stato beccato da Chi insieme a Anna Weig. L’ex gieffino e l’influencer tedesca passeggiavano insieme sereni mano nella mano. Ma allora con chi si sarebbe effettivamente consolato dopo la rottura con l’interprete di L’amore che vorrei? Ecco tutti i particolari di quanto accaduto.

Un incontro davvero “fortunato”

Quest’estate Giovanni Angiolini ha pubblicato sulla sua pagina social una foto con la stupenda Elizabeth Hurley, attrice di origine britannica apparsa in Austin Powers- La spia che ci provava e, più di recente, in Natale con il babbo, un film risalente all’anno passato. I due, eleganti, abbracciati e sorridenti si trovavano a un evento berlinese: il Raffaello Summer Day.

Giovanni Angiolini insieme a Elizabeth Hurley--ILoveTrading.it
Fonte: Instagram-giovanni_angiolini

In quel periodo l’affascinante chirurgo plastico stava vivendo la sua storia d’amore con Michelle Hunziker e la showgirl era perfettamente al corrente che il partner dell’epoca si trovasse in quel luogo dove non ha resistito a farsi immortalare con alcune star. Nel frattempo la presentatrice attendeva il suo ritorno insieme ad alcune amiche al largo delle Isole Eolie.

Impostazioni privacy