Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Can Yaman, ‘sparito’ dalla circolazione: la verità viene a galla e manda in tilt i fan

Foto dell'autore

Andrea Giove

L’attore turco non ha dato sue notizie per parecchio tempo sui social. Nelle ultime ore, però, è tornato a farsi vivo con una dichiarazione. Ecco tutti i dettagli.

Can Yaman è un noto attore e modello turco, diventato famoso negli ultimi anni anche nel nostro Paese. Ha preso parte, insieme a Francesca Chillemi, alla fiction di successo di Canale 5 Viola come il Mare, andata in onda nelle scorse settimane.

Can Yaman dichiarazione - 02122022 - Ilovetrading.it
Can Yaman-Ilovetrading.it-(Fonte: Google)

Ma per quale motivo si è allontanato dai social ultimamente? Ecco che cosa ha dichiarato ai suoi tanti followers direttamente dal suo profilo Instagram.

L’attore turco ‘rompe’ il silenzio

Can Yaman è nato a Istanbul l’8 novembre del 1989. Il successo per lui è arrivato nel 2017 con la serie televisiva Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, insieme a Özge Gürel. I due hanno anche recitato insieme nel 2020 nella serie Mr. Wrong – Lezioni d’amore. L’attore è diventato noto anche nel nostro Paese, grazie anche al flirt avuto con Diletta Leotta.

Ma quale verità c’è dietro il suo allontanamento dai social degli ultimi giorni? Ecco quanto ammesso da Can Yaman nelle ultime ore.

La verità

Can Yaman conta oltre 10 milioni di followers su Instagram. Nell’ultimo periodo l’attore turco ha dato pochissime notizie sul suo conto. Sono stati molti i fan a ipotizzare i motivi di questo silenzio. Alcuni lo hanno avvistato a Budapest, dove è impegnato sul set di El Turco, in un centro di fisioterapia. Si è pensato, quindi, a un infortunio in occasione delle riprese. Altri, invece, hanno ipotizzato di un riavvicinamento con la ex Demet Ozdemir, dopo che quest’ultima è apparsa lontana dal marito Oguzhan Koc. Ma la crisi matrimoniale è stata smentita dalla diretta interessata. Altri hanno anche pensato a una forte litigata con la Chillemi. Ma cosa è accaduto in realtà?

Can Yaman verità dichiarazione - 02122022 - Ilovetrading.it
La verità di Can Yaman-Ilovetrading.it-(Fonte: Google)

Negli ultimi giorni Can Yaman ha ‘rotto’ il silenzio e ha spiegato i motivi di questo momentaneo distacco. Questo è quello che ha dichiarato l’attore protagonista di Viola come il Mare su Instagram in risposta ai suoi tanti followers: “Torno a fare quello che amo fare. Per chiarire velocemente non è vero che sono triste o che mi sono fatto male alla gamba, e tutti i bla bla bla. Professionalmente, è stato un periodo particolare della mia vita che richiede più concentrazione, disciplina e sacrificio. Per questo, ho preferito viverlo e provare a evitare distrazioni per quanto possibile. È qualcosa completamente di un altro livello, sperando di rendere fiero chi mi ha sempre amato e creduto”. Can Yaman è, quindi, tornato sul set di El Turco, la serie tv che lo vede come protagonista.

Impostazioni privacy