Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Cicogna a Uomini e Donne: pancino sospetto per l’ex di Riccardo

Foto dell'autore

Andrea Giove

L’attuale fidanzato di una ex di Riccardo Guarnieri ha rilasciato alcune dichiarazioni molto chiare. Che cosa ha raccontato? Ecco tutti i dettagli a riguardo.

Uomini e Donne è lo storico dating show in onda su Canale 5 e condotto da Maria De Filippi nella fascia oraria del primo pomeriggio. Nella trasmissione sono presenti tronisti e corteggiatori, tutti quanti con l’obiettivo di trovare l’amore.

Uomini e Donne - 03122022 - Ilovetrading.it
Uomini e Donne-Ilovetrading.it

Ma quale confessione è stata fatta dal nuovo compagno di una ex di Riccardo Guarnieri? Ecco tutto quello che ha raccontato su un ‘pancino sospetto’.

Uomini e Donne, ecco la notizia inaspettata

Uomini e Donne va in onda dal lontano 1996, ma dal 2001 ha assunto il format che conosciamo oggi. Dal 2010, inoltre, oltre al Trono Classico va in scena il Trono Over, vale a dire il format riservato alle persone dai 35 anni in su. Nello studio sono presenti in ogni puntata alcuni opinionisti fissi, come gli storici Gianni Sperti e Tina Cipollari.

Il programma riscuote ogni anno grande successo di pubblico ed è un vero must della programmazione Mediaset. Ma quale rivelazione è stata fatta di recente da un volto noto della storica trasmissione Mediaset condotta da Maria? Ecco tutto quello che ha ammesso in modo chiaro e diretto.

La rivelazione

Una delle coppie venute fuori dal Trono Over di Uomini e Donne è quella fra la storica ex dama bresciana Ida Platano e Alessandro Vicinanza. Al magazine del noto programma, proprio Alessandro ha confessato il suo sogno di diventare padre: “Vorrei che un regalo me lo portasse la cicogna e che avesse un gran fiocco rosa sopra. Magari non nell’immediato, ma in un futuro vicino sì”. Una dichiarazione molto chiara sulla sua voglia di avere un figlio dalla ex dama e compagna di Riccardo Guarnieri. L’ex cavaliere di Salerno ha anche ammesso tutta la sua gioia dopo essere stato scelto da Ida: “Usciti dallo studio abbiamo scelto di rimanere a Roma e di trascorrere subito una giornata insieme: è stato bellissimo”.

Ida Platano Alessandro Vicinanza rivelazione - 03122022 - Ilovetrading.it
Ida Platano e Alessandro Vicinanza-Ilovetrading.it

Molti telespettatori non credono che la loro storia d’amore possa avere effettivamente un futuro, ma i due non vogliono badare alle critiche e appaiono sempre più felici di stare insieme. Anche l’ex dama bresciana ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo Alessandro al magazine ufficiale del programma: “Questo Natale con Alessandro è sereno, luminoso, speciale, bellissimo. Sono felice e l’atmosfera sarà ancora più bella, più calda, con tanta ricchezza d’amore. Per me il Natale è amore, famiglia, e stare tutti insieme. E poi per me è anche il ricordo di quando ero bambina. I dolci, le luci, l’atmosfera. Sono così serena e felice che non ho ancora programmato nulla. Sicuramente ci sarà mio figlio con me, e spero di passarlo con Alessandro”.

Impostazioni privacy