Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Edoardo Donnamaria, ora ha detto basta: Antonella è disperata per la situazione

Foto dell'autore

Daniela De Pisapia

Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi stanno vivendo un’intensa storia d’amore nella casa del Grande Fratello Vip 7 e a quanto pare sono l’unica vera coppia fino ad ora ma nelle scorse ore il noto volto di Forum è letteralmente sbottato. 

Scopriamo che cos’è successo e se la relazione del reality show di Canale 5 è ormai giunta definitivamente al capolinea.

Edoardo-Donnamaria-sfogo-improvviso-ilovetrading
Edoardo-Donnamaria-ilovetrading-(Fonte: Google)

Edoardo Donnamaria nelle scorse non ha retto ed è esploso contro Antonella Fiordelisi per la gelosia che nutre verso uno dei loro coinquilini.

Edoardo Donnamaria, lo sfogo improvviso del noto volto di Forum

Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi sono la prima, e finora l’unica, vera coppia che si è formata all’interno della casa del Grande Fratello Vip 7. A quanto pare però l’idillio tra di loro è continuamente messo a repentaglio da qualche evento all’interno del reality show capitanato da Alfonso Signorini.

Nel corso di una delle prime puntate del reality show infatti, i due hanno hanno avuto un aspro litigio, il motivo è stato che Sonia Bruganelli ha messo in discussione la sincerità di dei sentimenti provati da parte di Antonella Fiordelisi. Come se non  bastasse poi è arrivata la rivalità con Micol Incorvaia, sorella di Clizia Incorvaia ed ex fidanzata di Edoardo Donnamaria.

E adesso anche la gelosia per uno degli uomini della casa ha rotto l’armonia della coppia. Scopriamo perché il noto volto di Forum stavolta ha davvero perso la pazienza

La coppia della Casa ai ferri corti

 C’è stata una lite tra i due piccioncini a causa di Antonino Spinalbese. Così alla fine, Edoardo Donnamaria stufo di sentir parlare la schermitrice di Antonino ha sbottato e ha detto: “Basta, mi hai rotto il ca*** tu e Antonino, stai a parlare di Antonino tutto il giorno, e Antonino Oriana, Antonino Giaele e basta, e la camicia e Antonino de qua, Antonino de là e Antonino se comporta meglio de te e basta!”

Il motivo è stato proprio che la giovane modella aveva iniziato indossato una camicia di Antonino. Lei però attribuisce un significato particolare alla cosa tant’è vero che quando Oriana Marzoli si è adirata perché Giaele metteva gli abiti di Antonino Spinalbese Antonella Fiordelisi ha dato ragione alla protagonista della tv spagnola e dunque Edoardo ora gliel’ha rinfacciato.

Antonella-Edoardo-021222-ilovetrading
(Fonte: Google)

Purtroppo gli equilibri della Casa più spiata d’Italia sono davvero molto delicati, specialmente per una coppia al principio della conoscenza, e chissà che cos’altro potrebbe succedere ancora tra Antonella e Edoardo Donnamaria nelle prossime settimane.

Impostazioni privacy