Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Valeria Marini, il prima e il dopo della showgirl: la trasformazione è da rimanerci secchi

Foto dell'autore

Daniela De Pisapia

Valeria Marini è una bellissima donna dello showbiz italiano, famosa dagli anni 90, ha continuato ad occuparsi di televisione e spettacolo fino a oggi. Ai suoi esordi però non era come appare adesso.

Scopriamo come è cambiato l’aspetto della famosa e amatissima soubrette del Bagaglino.

valeria-marini-com'era-prima-ilovetrading
valeria-marini-ilovetrading.it-(Fonte: Google)

Nonostante abbia raggiunto i 55 anni, continua a essere una diva. ma siete sicuri di ricordare com’era agli esordi della carriera? Sono passati decenni da quando ha debuttato in tv e il suo aspetto è si è decisamente trasformata.

Valeria Marini, la radicale trasformazione della showgirl italiana

Valeria Marini ha fatto storia nel mondo della televisione italiana, erano gli anni ’90 quando ha debuttato nello spettacolo e da allora non ha più smesso di avere successo. Oggi ha 55 anni e due anni fa è ritornata nella casa Grande Fratello Vip, programma a cui aveva partecipato già due volte. Inoltre ha partecipato a Supervivientes, la versione spagnola del nostrano celebrity survivor, L’isola dei famosi, dove ha attirato su di sé l’attenzione sia per il flirt con Gianmarco Onestini, fratello di Luca Onestini, ma anche per l’incredibile dimagrimento che ha avuto nel corso del programma. Quella però non è l’unica trasformazione che le è capitata.

Come senza dubbio saprete, le sue prime apparizioni in tv sono state nel programma Luna di miele nel 1992, trasmissione condotta da Gabriella Carlucci, dove è stata notata da Pier Francesco Pingitore, e il celebre Bagaglino. Grazie ad alcune foto spuntate di recente sui canali social, abbiamo fatto un passo indietro, un tuffo nel passato, che aiuta a ricordare com’era Valeria Marini prima di diventare famosa come oggi.

Com’era davvero prima di diventare famosa

Grazie al contributo della pagina Instagram Donne della Tv abbiamo notato che Valeria Marini è cambiata senz’altro, ma è anche vero che a ben guardare una sua foto da giovanissima e una attuale, dal confronto si evince che è rimasta bella come allora.

Il sorriso è lo stesso e anche il fisico super femminile, con le inconfondibili e lunghissime gambe. Anche il corpo slanciato, i profondi occhi azzurri, e i folti capelli coloro oro sono rimasti invariati e fanno di lei una diva oggi come allora.

Valeria-Marini-Instagram-021222-ilovetrading
(Fonte: Instagram-post/Instagram-di-Ledonnedellatv)

Insomma non c’è che dire il tempo sembra non passare per lei e il suo fascino è senza ombra di dubbio intramontabile, anche perché sin dal suo debutto a contraddistinguerla sono la sensualità e la simpatia innata, oltre che la bellezza e il talento.

Impostazioni privacy