Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Alba Parietti, l’inaspettata confessione sulla carriera: ecco perché non l’abbiamo vista in tv

Foto dell'autore

Daniela De Pisapia

Alba Parietti per tanto tempo è stata assente dalla tv. Il suo ultimo programma infatti, Grimilde, risale al 2006. In una recente intervista ha parlato degli anni in cui non è apparsa più nel piccolo schermo.

La celebre soubrette ha raccontato la verità sulla sua vita lontano dai riflettori.

Alba-Parietti-il-motivo-di-assenza-dalla-tv-ilovetrading
Alba-Parietti-ilovetrading-(Fonte: Google)

Alba Parietti sta per tornare in tv dopo tanti anni, con Non sono una signora, nuovo show di Rai 2. In occasione del lancio del format ha svelato un inaspettato retroscena.

Alba Parietti, la rivelazione inaspettata

 

La carriera di Alba Parietti è  una delle carriere più longeve del mondo dello spettacolo italiano, si tratta di un personaggio amatissimo, da oltre 40 anni, al punto tale che non ha bisogno di presentazioni. Dai lontani anni 80 infatti, la splendida soubrette è apprezzata da milioni di telespettatori d’Italia, e non solo.

Il suo debutto in tv è stato nel 1990, attraverso il programma di calcio Galagol, trasmesso dall’emittente Telemontecarlo. Quel programma le ha regalato tanta notorietà e visibilità, e nel corso del tempo è diventata una star del piccolo e del grande schermo italiano.

Nonostante ciò negli ultimi anni non l’abbiamo vista tanto spesso in tv. Il suo ultimo programma infatti, Grimilde, risale al 2006. Di recente però la Parietti ha parlato del periodo trascorso lontano dai riflettori. Scopriamo che cosa ha confessato.

La sua assenza dalla televisione

La soubrette ben presto tornerà in tv con Non sono una signora, il nuovo show di Rai 2, e in occasione dell’inizio del suo programma  ha rilasciato un’intervista che è stata pubblicata nell’ultimo numero del settimanale Di Più TV. 

Alla redazione del magazine ha raccontato che questa lunga assenza le è pesata ma che si è occupata di tante altre cose belle e interessanti in tutti questi anni, e ha aggiunto: “Il lavoro non mi è mai mancato”. Poi ha aggiunto che aspettava da molto tempo di tornare davanti alle telecamere con un programma tutto suo.

Dunque il piccolo schermo le è mancato ma, anche se non è stata protagonista per tanto tempo, è comunque apparsa come concorrente o come opinionista una tantum, ad esempio all’Isola dei famosi. Ora però potrà tornare a donarsi al pubblico attraverso il varietà che sarà trasmesso da mercoledì 7 dicembre.

Alba-Parietti-041222-ilovetrading1
(Fonte: Google)

Non sono una signora è l’adattamento di un format olandese, che avrà come protagoniste venti celebrità, che, nel corso di quattro puntate, si trasformeranno in drag queen. Di certo i fan di Alba saranno felici di rivederla.

Impostazioni privacy