Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Edoardo Vianello e Wilma Goich, perchè lui l’ha mollata: “Ho scoperto che lei…”

Foto dell'autore

Andrea Giove

Lo storico cantautore romano ha espresso la sua idea in merito alla rottura fra lui e l’attuale vippona del Gf Vip 7. Ecco la verità enunciata dall’artista di recente.

Edoardo Vianello e Wilma Goich si sono sposati nel 1967, ma la loro storia d’amore è durata solo 14 anni. Nel 1981, infatti, è avvenuta la separazione in seguito ad alcune incomprensioni fra i due artisti.

Edoardo Vianello Wilma Goich verità - 05122022 - Ilovetrading.it
Edoardo Vianello e Wilma Goich-Ilovetrading.it

Ma per quale motivo è finita la loro storia? Quali sono state le cause principali? Ecco che cosa ha affermato di recente Edoardo Vianello in una recente intervista rilasciata.

I motivi della rottura fra Edoardo Vianello e Wilma Goich

Edoardo Vianello è nato 84 anni fa a Roma. Il cantautore è uno degli artisti italiani ad aver venduto il maggior numero di dischi in Italia e nel mondo. Si stimano, infatti, oltre 65 milioni di copie vendute. Tantissimi i successi del cantante dagli anni ’60 in poi, fra i quali Guarda come Dondolo, Abbronzatissima e Pinne fucile ed occhiali. Nel 1971 insieme alla sua ex moglie Wilma Goich – attualmente impegnata al Gf Vip 7 – ha fondato il duo I Vianella.

Ma che cosa è accaduto oltre 40 anni fa? Perché le strade fra Vianello e la Goich si sono bruscamente divise? Ecco a distanza di tanti anni la verità che emerge dalle parole dello storico cantautore di Abbronzatissima.

La verità

Edoardo Vianello – a più di 40 anni di distanza – ha chiarito tutta la verità sulla rottura fra lui e l’attuale vippona concorrente al Grande Fratello Vip 7. Ecco le sue parole rilasciate al settimanale Nuovo: “Tra noi due è finita perché lei aveva un altro. Non nego di essermi concesso qualche scappatella, ma sempre senza coinvolgimenti emotivi. Il matrimonio per me non era in discussione fino al giorno in cui mia moglie mi disse di aver finalmente capito il vero significato della parola amore. Mi disse di non amare più me, ma un altro uomo”.

Edoardo Vianello verità rottura Goich - 05122022 - Ilovetrading.it
La verità di Edoardo Vianello sulla fine del matrimonio con la Goich-Ilovetrading.it-(Fonte: Google)

L’artista ha continuato: “Ricordo che rimasi di sasso, chiamai la madre di Wilma pregandola di convincere la figlia a non fare scelte sbagliate. Volevo disperatamente salvare la nostra unione, ma l’intervento di mia suocera peggiorò la situazione. Alla fine la rottura fu inevitabile, ma io e Wilma continuammo a vivere insieme per altri quattro anni, da separati in casa. L’atmosfera era cambiata, la vedevo spesso piangere. Lei andò in un altro appartamento con la madre, ma io facevo di tutto per dimostrarle il mio affetto”. Una versione che ribalta del tutto ciò che aveva affermato la gieffina. Come la prenderà?

Impostazioni privacy