Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Federica Moro e la confessione strappalacrime dell’ex Miss Italia: non c’è stato nulla da fare

Foto dell'autore

Daniela De Pisapia

Federica Moro nelle scorse ore ha rilasciato un’intervista inedita ai microfoni di Silvia Toffanin e in tv ha confessato un suo profondo rammarico. C’è una domanda che non smette mai di farsi e che occupa molto spesso la sua mente. Ecco che cosa ha svelato l’ex Miss Italia.

La rivelazione dell’attrice ha lasciato a bocca aperta la conduttrice e tutto il pubblico di Canale 5.

federica-moro-confessione-Verissimo-ilovetrading
Federica-Moro-Verissimo-ilovetrading.it-(Fonte: Mediaset-infinity)

Scopriamo che cosa ha voluto rivelare Federica Moro ai telespettatori di Verissimo.

Federica Moro, la triste confessione in diretta

Il 1982 è stato l’anno simbolo della sua brillante carriera nel mondo dello spettacolo quando, da giovanissima, vince Miss Italia. Da quell’anno trionfale Federica Moro ha intrapreso una lunga carriera di attrice tra cinema e televisione, sebbene oggi si sia ritirata dalle scene e stia interamente dedicando questi anni di vita ai suoi più cari affetti. Dalla sua amatissima mamma, alla quale è da sempre legata, sino alla vita di coppia al fianco del marito Matteo.

Federica Moro: il trionfo a “Miss Italia” e la carriera di attrice

Federica Moro ha vinto il concorso di bellezza più importante d’Italia, ovvero Miss Italia nel 1982, quando aveva appena 17 anni. Essere incoronata reginetta di bellezza le ha cambiato la vita.

Da quel momento in poi è cominciata la sua carriera di attrice nel grande schermo, che le ha permesso di recitare in tante opere di successo tra le quali College di Castellano e Pipolo, La partita del 1988,  Joan Lui. Ma un giorno nel paese arrivo io di lunedì, e anche Yuppies, per la regia di Carlo Vanzina. L’attrice si è misurata spesso anche con il piccolo schermo italiano.

Sabato 2 dicembre è stata ospite a Verissimo e ha ripercorso le tappe principali della sua vita professionale. Nel corso dell’intervista con la conduttrice Silvia Toffanin poi Federica Moro ha svelato anche qualcosa di molto intimo e personale. Scopriamo di che cosa si tratta.

Il sogno mai realizzato

Federica Moro ha parlato del rapporto con sua madre, alla quale è molto legata. Al punto tale che cerca di trascorrere con lei più tempo possibile, perché non è facile accettare il tempo che passa, come ha detto lei stessa ai microfoni di Silvia Toffanin. Poi ha svelato anche qualcosa di molto intimo e personale:

L’ex Miss Italia ha rivelato che prova il rimpianto di non aver vissuto la magica esperienza della maternità.

federica-moro-031222-ilovetrading
(Fonte: Google)

Diventare madre è senza dubbio qualcosa di unico per una donna e lei si chiede spesso come sarebbe stata da mamma.

Impostazioni privacy