Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Il terribile passato di Floriana Secondi: “Ecco cosa mi hanno costretto a fare…”

Foto dell'autore

Andrea Giove

L’ex vincitrice del Grande Fratello 3 nel 2003 ha raccontato alcuni aneddoti molti tristi su di lei. Ecco tutta la sua verità nel corso di una intervista.

Floriana Secondi ce la ricordiamo sicuramente tutti. Fu, infatti, la vincitrice della terza edizione del Grande Fratello (versione non Vip) nel 2003. Sono passati 19 anni, ma la sua esuberanza e il suo carattere forte sono rimasti impressi nella mente di molti telespettatori del programma.

Floriana Secondi racconto - 05122022 - Ilovetrading.it
Floriana Secondi-Ilovetrading.it-(Fonte: Google)

Ma cosa ha raccontato nell’ultimo periodo? Quale triste vicenda ha dovuto vivere in passato? Ecco tutto quello che ha rivelato.

Il triste passato raccontato da Floriana

Floriana Secondi è nata a Roma il 5 maggio del 1977. Dopo il successo avuto nel reality, ha preso parte a diverse trasmissioni televisive in qualità di opinionista. Dal alcuni anni gestisce uno stabilimento balneare e un locale a Milano Marittima. Ha preso anche parte alla scorsa edizione dell’Isola dei Famosi, condotta da Ilary Blasi.

Ma quale sconcertante verità ha raccontato l’ex gieffina sulla sua adolescenza? Ecco tutto quello che ha detto di recente nel corso di una toccante intervista televisiva.

La verità

Qualche settimana fa è stata ospite di Francesca Fagnani a Belve – il programma di Rai 2 consistente in alcune interviste a vari personaggi dalla forte personalità – proprio Floriana Secondi. La 45enne romana ha raccontato alcuni particolari molto forti sulla sua infanzia e adolescenza. Ecco che cosa ha detto: “Mia mamma e mia nonna erano prostitute, ho subito violenze, tante le botte e anche sigarette spente sul corpo, ho ancora dei segni evidenti addosso. Avevo questi ricordi notturni, facevo sogni agitati, ma c’era l’educazione di una volta. Mia nonna mi diceva ‘zitta, zitta’. Doveva rimanere tutto dentro casa. ‘Zitta, non è successo niente'”.

Floriana Secondi racconto Belve - 05122022 - Ilovetrading.it
L’amaro racconto di Floriana Secondi a Belve-Ilovetrading.it-(Fonte: Google)

L’ex gieffina ha continuato nell’amaro racconto: “Dicevano che mi inventavo le cose, pensavo che ero io la matta. Chiesi a un’assistente sociale di andare a indagare al Tribunale dei Minori e lei lesse che erano realtà quelle che dicevo. Era tutto vero. Mia mamma era una prostituta, aveva tanti problemi, e anche mia nonna. Di abusi fisici ne ho vissuti tanti, me li ricordo. Di botte tantissime, dalla mattina alla sera. Ne ho prese tante tante”. Floriana aveva già parlato tempo fa della sua infanzia difficile da Barbara D’Urso. Gli inviati Mediaset avevano anche intervistato sua mamma, la quale aveva attaccato la figlia con queste parole: “Floriana non mi vuole vedere veramente. Non ci vuole niente a citofonare, tutti sanno che abito qui. E poi una cosa: mica sei Monica Bellucci che te l’atteggi. Finiscila poi di dire che ti ho rotto il naso, la natura ti ha fatto il naso così a patata. Floriana non va in tv per me, ma per lei, per l’audience”.

Impostazioni privacy