Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Maria De Filippi, ha scelto i nuovi tronisti: ecco i nomi

Foto dell'autore

Andrea Giove

La regina di Mediaset avrebbe già indicato i nomi dei prossimi tronisti a Uomini e Donne. Chi sarà a mettersi in gioco? Ecco tutti i dettagli a riguardo.

Maria De Filippi è uno dei volti maggiormente noti presenti nel mondo della televisione italiana. Da oltre 25 anni, infatti, è presente giornalmente sulle reti Mediaset alla conduzione di alcuni storici programmi che hanno fatto la storia della televisione italiana.

Maria De Filippi scelta - 05122022 - Ilovetrading.it
Maria De Filippi-Ilovetrading.it-Fonte: (Google)

Ma quali nuovi tronisti sarebbero stati già scelti dalla moglie di Maurizio Costanzo per i prossimi mesi di Uomini e Donne? Ecco le indiscrezioni che sono emerse nelle ultime ore sul noto dating show di Canale 5.

Ecco i nuovi tronisti scelta da Maria de Filippi per il futuro

Maria De Filippi è nata a Milano il 5 dicembre del 1961. La 61enne conduttrice televisiva è uno dei volti maggiormente celebri della nostra televisione. Fra le sue trasmissioni di maggiore successo non possiamo non citare Amici, C’è Posta per te e Uomini e Donne. Maria è anche proprietaria con RTI della società di produzione televisiva Fascino PGT, la quale realizza e permette di mandare in onda diversi programmi per i canali Mediaset. Nel 2013 ha anche fondato la web TV Witty TV.

Ma chi sarebbe già stato scelto per il ruolo di tronista a partire da gennaio dell’anno prossimo? Ecco i nomi di chi – con molta probabilità – vedremo sul trono dello storico programma di Canale 5.

Le scelte

Anche quest’anno, come accade ormai da oltre 20 anni, Uomini e Donne riscuote un enorme seguito e successo nella fascia oraria del primo pomeriggio su Canale 5. Fino a fine maggio tronisti e corteggiatori proveranno a sfruttare il programma per trovare l’amore e dare seguito alla relazione anche lontani dalle telecamere. Fra qualche settimana, però, ci sarà lo stop del programma. Esso riprenderà con la normale programmazione giornaliera dopo le feste natalizie. E ci saranno anche importanti novità inerenti i nuovi tronisti. Chi avrebbe scelto Maria per questo ruolo?

Francesco Griffo tronista - 05122022 - Ilovetrading.it
Francesco Griffo, prossimo tronista a Uomini e Donne?-Ilovetrading.it-(Fonte: Google)

Al momento i tre tronisti sono Federico Nicotera, Federico Dainese e Lavinia Mauro. Ma da gennaio ci saranno alcune new entry in questo ruolo. I tre ragazzi, infatti, presto dovranno indicare una scelta. Da gennaio 2023 potrebbe esserci Francesco Griffo, corteggiatore di Lavinia Mauro, come tronista nella trasmissione. Fra le altre possibili scelte di Maria De Filippi per questo ruolo potrebbe esserci anche Andrea Della Cioppa, ex corteggiatore della passata edizione del programma. Monica Cudia – altra vecchia conoscenza a Uomini e Donne – potrebbe essere un’altra papabile tronista. Vedremo che cosa accadrà nelle prossime settimane.

Impostazioni privacy