Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Memo Remigi, dopo il licenziamento non è ancora finita: “Rovinata la vita e…”

Foto dell'autore

Daniela De Pisapia

Dopo la delicata questione del palpeggiamento, avvenuto in diretta su Rai 1 ai danni della collega Jessica Morlacchi, Memo Remigi è finito in una vera e propria bufera mediatica, e la polemica non sembra destinata per il momento a placarsi. Qualcuno però ha pensato di prendere le sue difese. 

Il cantautore ha dalla sua parte chi crede che a essere danneggiato sia stato lui, ma scopriamo come mai.

memo-remigi-lo-difendono-a-spada-tratta-ilovetrading
memo-remigi-ilovetrading.it-(Fonte: Google)

Memo Remigi è stato licenziato dalla Rai per aver toccato Jessica Morlacchi e dopo aver ricevuto una pioggia di critiche ora è arrivato qualcuno pronto a difenderlo.

Memo Remigi, il gesto inaccettabile verso Jessica Morlacchi

Memo Remigi è diventato famoso negli anni ’60 con la vittoria al Festival di Liegi. I giudici della nota kermesse canora gli diedero il primo posto premiandolo e garantendogli un futuro nel mondo della musica leggera italiana. Successivamente il cantante ha partecipato anche a Un disco per l’estate con il pezzo, poi diventato un vero e proprio cultInnamorati a Milano.

Memo Remigi ha continuato il suo percorso nel mondo dello spettacolo, costruendo una carriera costellata di successi e di traguardi importanti. Lo scorso anno si è messo in gioco con il dancing show condotto da Milly Carlucci ed è stato, assieme a Maria Ermachkova, uno dei concorrenti più amati di Ballando con le stelle 2021. Ultimamente però il suo personaggio è stato sotto i riflettori non tanto per le opere canore ma per lo scandalo legato a Jessica Morlacchi.

A quanto pare, come il cantautore stesso ha confermato, avrebbe palpato il fondoschiena della collega Jessica Morlacchi durante una puntata di Oggi è un altro un giorno, la nota trasmissione di Rai 1, Per questo motivo la Rai l’ha licenziato. Sulla spinosa questione di recente però è intervenuto un fan di Memo Remigi. Scopriamo che cosa è successo.

Perché il pubblico difende il cantautore

Memo Remigi in diretta a Oggi è un altro giorno, su Rai 1, ha ammesso: “È stato un gesto orrendo, ma non sono un mostro.” A quanto pare non è l’unico a pensarla così. Anzi. Come si legge tra le pagine del numero del settimanale Nuovo Tv, in uscita il 2 dicembre 2022, infatti, un fan ha preso le sue difese dichiarando: “A lui è stata rovinata la vita e la reputazione”.

Anche se il suo è stato un gesto offensivo inadeguato e infelice anche la vittima stessa del palpeggiamento ha preferito perdonarlo invece che sporgere denuncia contro il collega con cui ha ammesso di aver condiviso un’esperienza importante in tv.

memo-remigi-031222-ilovetrading
(Fonte: Google)

Insomma pare che Memo Remigi sia stato perdonato, in parte, anche se chiaramente quello che ha fatto ha provocato lo sdegno di motivo e dunque anche il fatto che qualcuno lo difenda sta dividendo il pubblico.

Impostazioni privacy