Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Oriana Marzoli ha un ex in comune con una conduttice famosissima? L’indiscrezione infiamma il web

Foto dell'autore

Anna Gaia Cavallo

Oriana Marzoli, attuale concorrente del Gf Vip 7, avrebbe alcuni ex italiani. Pare che uno di loro abbia avuto un flirt anche con una conduttrice molto famosa. Ecco di chi si tratta.

Oriana Marzoli è diventata fin da subito un personaggio molto discusso del Gf Vip 7.

Oriana Marzoli ha un ex italiano in comune con una conduttrice famosissima-Ilovetrading.it
Oriana Marzoli-Ilovetrading.it-(Fonte: Google)

Attualmente pare sia in corso un flirt con Antonino Spinalbese, suo coinquilino, e nel frattempo stanno comparendo anche notizie sul suo passato. Tra queste, però, ce n’è una che ha spiazzato letteralmente tutti: pare che la Vippona abbia un ex in comune con una conduttrice amatissima in Italia. Ecco di chi si tratta.

Oriana Marzoli ha un ex in comune con una conduttrice amatissima

Oriana Marzoli è entrata nella casa del Gf Vip 7 come un uragano. Dal primo momento in cui la Vippona ha messo piede nella casa più spiata di Italia intorno a lei si è generato un caos infinito, per svariati motivi. In primis il suo carattere a dir poco fumantino è subito emerso, portando con sé una scia di critiche non di poco conto (vedi caso Micol Incorvaia con annessa dichiarazione sui suoi “capelli sporchi”). In secondo luogo, poi, anche il suo rapporto con Antonino Spinalbese ha generato polemiche su polemiche.

Qui, però, si apre una parentesi che potrebbe chiudersi direttamente quando uno dei due Vipponi lascerà il reality: non si capisce cosa ci sia davvero tra di loro, nel senso che se da un lato pare che la loro fosse solo attrazione fisica e nulla di più, sembra che lei non voglia mollare la presa.

Al netto di ciò, però, anche del passato di Oriana Marzoli si parla tantissimo. Alcuni dei suoi ex, infatti, sono conosciuti anche in Italia e uno di loro in particolare è finito su tutti i giornali di recente per un flirt con una donna famosissima.

Ecco di chi si tratta

Nel curriculum sentimentale di Oriana Marzoli compaiono un paio di nomi abbastanza conosciuti in Italia. Uno è quello di Ivan Gonzales, famoso per aver partecipato a Uomini e Donne. Un altro è quello di Luca Daffrè, ex naufrago de L’Isola dei Famosi ed ex corteggiatore sempre dello stesso famosissimo dating show di Canale 5. L’ultimo è quello più “succoso”: si tratta infatti di Cristiano Iovino. 

A rivelare gli ultimi due nomi ci aveva pensato Samara Tramontana. La tiktoker, infatti, in una diretta con Casa Chi, aveva affermato senza mezzi termini: “Oriana parla molto bene italiano perché lei è stata con due volti italiani molto noti”. Ma è l’ultimo che sta facendo parlare tantissimo. Solo qualche settimana fa questo nome circolava sul web, sui social, era presente in pratica su tutte le copertine di tutti i giornali di gossip.

Il motivo è il suo presunto flirt con Ilary Blasi e per comprendere meglio bisogna riavvolgere il nastro e tornare alla fine dell’estate, quando Francesco Totti rilasciò l’ormai famosissima intervista al Corriere. All’epoca il Pupone aveva affermato che verso ottobre dello scorso anno aveva trovato sul cellulare della moglie dei messaggi mandati e ricevuti a un ragazzo molto giovane. Ebbene, la persona in questione sarebbe proprio il personal trainer, che però aveva smentito categoricamente la notizia.

Oriana Marzoli ha un ex italiano in comune con una conduttrice famosissima-Ilovetrading.it
(Fonte: Google)

Sui suoi profili, infatti, era comparsa una nota che recitava così: “Il signor Cristiano Iovino invita tutti gli operatori dell’informazione a non dare credito alcuno a chi lo addita, mediante ricostruzioni false e strumentali, come protagonista di vicende dalle quali è del tutto estraneo. Precisa di conoscere la signora Blasi meramente in quanto amica di conoscenti comuni, tra i quali la sua agente Graziella Lopedota”Insomma ad oggi non è ancora chiaro se davvero Iovino abbia un nesso con l’affaire Totti-Blasi, ma quello che è certo è che il suo nome sta iniziando a circolare anche per altri motivi.

Impostazioni privacy