Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Pier Silvio Berlusconi sospende Uomini e Donne: i fan di Maria De Filippi tremano

Foto dell'autore

Camilla Marcarini

Pier Silvio Berlusconi ha deciso di sospendere Uomini e Donne, gettando nel panico i fan del dating show.

Ogni giorno è sempre una scoperta per il pubblico di Uomini e Donne, in attesa di intrecci amorosi e colpi di scena imprevedibili, proprio come i sentimenti. Una volta uscita Ida Platano con il suo Alessandro, tra l’altro ospiti di Verissimo lo scorso weekend, ora i protagonisti indiscussi del programma di Maria De Filippi sono Riccardo e Federico. L’ex cavaliere della dama di Brescia attualmente ha ripreso la frequentazione con una sua vecchia conoscenza Gloria Nicoletti, anche se non mancano forti tensioni fino al punto di ammettere recentemente la mancanza di un sentimento.

Pier-Silvio-Berlusconi-e-Maria-De-Filippi-sospensione-Uomini-e-Donne-Ilovetrading.it
Pier Silvio Berlusconi e Maria De Filippi-Ilovetrading.it

Dal canto suo il giovane ingegnere aeronautico comincia ad avere le idee chiare sulla propria preferenza tra Alice e Carola. Come ha detto ai microfoni di Witty Tv, la scelta sarà dettata esclusivamente dalle sue emozioni “in base a quello che sento” anche se potrebbe far soffrire una delle due corteggiatrici. Nel mentre procedono le storie ‘di punta‘ e si affacciano sulla scena anche nuovi personaggi, Pier Silvio Berlusconi ha deciso di punto in bianco di sospendere U&D. Un provvedimento risolutivo che ha sconvolto i fan.

Pier Silvio Berlusconi, i fan di Maria De Filippi stanno tremando

Il compagno di Silvia Toffanin ha pochi assi nella manica. Infatti, trattasi della sua fidanzata giustappunto, Barbara D’Urso e Maria De Filippi, tre pilastri su cui poter sempre contare e che contribuiscono a rendere unica e immensa Mediaset. Oltretutto si rammenti la dolce dedica dell’Amministratore Delegato nei confronti della stessa conduttrice di Uomini e Donne, l’anno scorso, in occasione del suo 60° compleanno, il 5 dicembre, tramite un video-messaggio proprio nel salotto di Verissimo: “stai raggiungendo un traguardo per la vita ma tu lo raggiungi con la soddisfazione di tanti successi che hai creato. Ma oggi non è un giorno importante solo per te, lo è anche per tutta Mediaset e per la tv italiana. Tu Maria hai inventato un nuovo modo di fare televisione“.

Parole d’affetto, intrise di profonda stima e rispetto professionale. Ma purtroppo, nonostante le si riconosca l’eccellente lavoro di questi lunghi anni, Pier Silvio è costretto a compiere una scelta drammatica, dovendo sospendere così la trasmissione. Guai in vista?

Un brutto colpo per Uomini e Donne

Ebbene! Come ogni anno, il dating show di Canale 5 verrà sospeso per la pausa natalizia, da metà dicembre. Nulla di preoccupante dunque, anzi i tronisti e i corteggiatori torneranno presto a far compagnia al pubblico poiché il ripristino della la messa in onda è previsto per il periodo immediatamente successivo all’Epifania, come riporta Anticipazioni Tv.

Uomini-e-Donne-Ilovetrading.it
(Fonte: Google)

Cambiamenti e novità nella programmazione che vedrà protagonista, nella medesima fascia oraria, la soap opera turca Terra Amara, appassionando i telespettatori con le avventure di Yilmaz e Zuleyha, allungando così le puntate, per la gioia dei fan. Non mancheranno i film natalizi, proseguendo con i programmi giornalieri come Caduta Libera, il TG5 e Striscia la Notizia, come consuetudine.

Impostazioni privacy