Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Uomini e Donne, fiocco azzurro per l’ex tronista: “Benvenuto Alessio”

Foto dell'autore

Daniela De Pisapia

Per tutti i fan di Uomini e Donne è festa grande. Un fiocco azzurro è appena stato appeso alla porta di casa Mastroianni: l’ex volto del noto dating show condotto da Maria De Filippi è diventato papà.

Si tratta di Luigi Mastroianni, il corteggiatore che poi è salito sul trono per volontà di Mari De Filippi.

maria-de-filippi-lieto-annuncio-a-uomini-e-donne-ilovetrading
maria-de-filippi-ilovetrading-(Fonte: Google)

L’ex tronista di Uomini e Donne è decisamente al settimo cielo: ecco la lieta notizia che riguarda la sua nuova famiglia.

Uomini e Donne, lieto annuncio per Luigi Mastroianni l’ex corteggiatore e tronista è diventato papà

Nel corso della stagione televisiva 2018 – 2019 dalle scale di Uomini e Donne è sceso un ragazzo che ha corteggiato per un po’di tempo Sara Affi Fella, la concorrente di Temptation Island che per mesi è stata al centro di uno scandalo per aver ingannato la produzione del programma di canale cinque.

Quando è arrivato il momento della scelta infatti la tronista ha sceglie un altro dei corteggiatori del parterre ma poi si è venuto a sapere che era ancora fidanzata con Nicola durante la sua esperienza a Uomini e Donne, ovvero il partner con cui aveva partecipato a Temptation

Si tratta di Luigi Mastroianni e alla fine della sua avventura televisiva Maria decide di proporgli il trono. Lui ha accetta e ha conosciuto Irene Capuano. I due però non sono stati molto tempo assieme. Lui in seguito si è fidanzato con una ragazza conosciuta successivamente al di fuori del programma, e da poche ore i due hanno vissuto un bellissimo evento in famiglia.

L’ex corteggiatore e tronista è diventato papà

Oggi l’ex volto di Uomini e Donne vive una vita lontano dai riflettori, ed è felice con la sua dolce metà Anna Scuderi. Nelle scorse ore i due sono diventati genitori. Ecco il dolce annuncio dell’ex corteggiatore e tronista: “4.230 kg di amore puro. Benvenuto Alessio!” ha scritto come didascalia del filmato pubblicato sulla sua pagina Instagram.

La pagina social è stata letteralmente invasa di congratulazioni, messaggi di affetto, auguri e tante dimostrazioni che fanno capire quanto la coppia sia amata da tutti e quanto il suo personaggio garbato sia rimasto nel cuore di gran parte del pubblico.

Luigi-mastroianni-Instagram-051222-ilovetrading
(Fonte: Instagram-post-Instagram-di-luigi-mastroianni)

Già quando all’inizio della gravidanza di Anna lui aveva scritto su Instagram: “La mia vita è sempre stata estremamente imprevedibile. Questa volta mi ha regalato la cosa più bella che possa accadere ad un uomo. Ti aspettiamo amore mio” i fan avevano lasciato centinaia di likes e cuori.

Impostazioni privacy