L’ex gieffina abbandona Mediaset per tornare in Rai. Ecco la novità condivisa proprio dalla Volpe su Instagram. Come l’avrà presa Signorini?
Torneremo presto ad ammirare Adriana Volpe sul piccolo schermo. Infatti, nelle ultime ore è notizia ufficiale la sua presenza in un noto programma della Rai.
Ma che cosa è accaduto? Per quale motivo l’ex gieffina ha scelto di tornare sui canali che l’hanno vista sempre protagonista fino al 2019? Ecco tutti i dettagli.
Adriana Volpe e lo sgarbo a Signorini
Adriana Volpe è nata a Trento il 31 maggio del 1973. La conduttrice televisiva ha lavorato per tantissimi anni in Rai. Il suo volto è celebre per le sue apparizioni in storici programmi, come I Fatti Vostri e Mezzogiorno in Famiglia. Nel 2020 ha condotto su TV8 il programma Ogni Mattina. Sempre in quell’anno è stata una delle concorrenti in gara nell’edizione numero quattro del Grande Fratello Vip. Lo scorso anno, sempre nella trasmissione condotta da Alfonso Signorini, ha partecipato in qualità di opinionista in studio al fianco di Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis.
Per quanto concerne la vita privata, la Volpe ha sposato nel 2008 l’imprenditore Roberto Parli. Sono genitori di una figlia di nome Gisele, nata nel 2011, ma fra i due è avvenuta la separazione nel 2020. Ma che cosa è accaduto nelle ultime ore? Dove potremo ammirare Adriana Volpe in Rai? Ecco il nuovo ruolo della 49enne ex opinionista del Grande Fratello Vip.
Il ritorno in Rai
Nelle prossime settimane Adriana Volpe tornerà ad avere un ruolo in Rai. La stessa conduttrice televisiva ha ammesso ciò attraverso una Instagram Stories postata sul suo profilo nelle scorse ore. La conduttrice, dopo le esperienze al Gf Vip – prima come concorrente e poi come opinionista in studio – ha fatto già da qualche tempo il suo ritorno in Rai. Infatti, l’abbiamo già vista alla Vita in Diretta, come ospite fissa del programma condotto da Matano. Inoltre, qualche settimana fa è stata ospite da Pierluigi Diaco nella trasmissione BellaMa’. E proprio questa trasmissione la vedrà come protagonista, come si evince da questa sua foto insieme al presentatore e ad Antonella Elia.
Da Diaco aveva raccontato – in lacrime – le violenze subite dall’ex marito Roberto Parli. La donna aveva anche ringraziato Alfonso Signorini per averle permesso di staccare la spina dai suoi problemi personali. E sarà proprio nella trasmissione BellaMa’ di Pierluigi Diaco che Adriana Volpe tornerà ad avere un ruolo fisso in Rai. L’ex volto dei Fatti Vostri avrà, insieme alla Elia, uno spazio per parlare di Sanremo. Durante il Festival saranno impegnate quotidianamente, ma non è l’unica novità. Infatti, avranno uno spazio nel programma ogni lunedì pomeriggio per ‘preparare’ tutti al meglio in vista della kermesse.