Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

“Avevo bisogno di uno spazio”: Stefano De Martino di nuovo lontano da Belen

Foto dell'autore

Anna Gaia Cavallo

Stefano De Martino in una recente intervista ha rilasciato delle dichiarazioni che hanno spiazzato tutti i suoi fan.

“Sono molto inibito, io mi rendo conto che ogni volta che io e Belen ci esponiamo su un tema che per chiunque altro sarebbe banale, diventa un titolo”: queste le parole con cui Stefano De Martino ha riassunto brevemente la sua situazione mediatica/privata.

Stefano De Martino lontano da Belen Rodriguez?-Ilovetrading.it
Stefano De Martino, Belen Rodriguez-Ilovetrading.it-(Fonte: Google)

Un po’, a detta di molti, se la sono cercata lui e la sua consorte, Belen Rodriguez, proponendo al mondo del gossip una soap opera in tutte le salse e per tutti i gusti. Un po’, a detta di altrettanti altri, c’è anche un accanimento nei confronti della coppia (ma qui si torna comunque al punto precedente forse). Oggi, però, mentre tutto pare andare come dovrebbe andare tra il conduttore e la showgirl, sembra esserci un piccolo “intoppo”.

Stefano De Martino e le dichiarazioni che hanno spiazzato tutti

Il terzo ritorno di fiamma tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez sembra essere davvero quello definitivo. In questi 11 anni – da quando si conobbero dietro le quinte di Amici cioè – i loro obiettivi, le loro aspettative, le loro carriere si sono allineate in un certo senso. Prima tra di loro c’era un dislivello – dovuto anche alla differenza di età da un certo punto di vista – che De Martino è riuscito a colmare.

All’epoca del loro primo incontro era un ballerino, lavorava come professionista nel talent show di Canale 5 in cui era stato prima allievo, ma doveva ancora trovare la sua strada nel mondo della tv. Oggi è un conduttore di successo, anzi secondo molti potrebbe essere il futuro della televisione italiana, conduce trasmissioni di successo, lavora in teatro ed ha dimostrato di avere anche doti autoriali.

Insomma oggi Stefano è un professionista a tutto tondo, mentre la sua Belen continua sempre a stare al timone di altrettanti format ormai amatissimi (come le Iene e Tu Si Que Vales), ha lanciato una linea di abbigliamento insieme ai fratelli e ha quindi affiancato alla carriera di showgirl anche quella di imprenditrice.

Entrambi oggi sono molto concentrati sulle loro carriere, anche se ovviamente è la famiglia il centro del loro mondo. Accanto a loro ci sono infatti Santiago, che oggi ha 9 anni, e Luna Marì, la figlia avuta dalla Rodriguez con Antonino Spinalbese, che ha circa un anno e mezzo e che De Martino ha ammesso di vedere come “nipotina”, in quanto sorellina minore del figlio. Mentre tutto va come deve andare all’interno della coppia, però, è spuntata una notizia: pare che Stefano abbia bisogno del suo spazio.

“Avevo bisogno di uno spazio”

Stefano De Martino si sta dando molto da fare in veste di conduttore, questo è chiarissimo a tutti. Negli ultimi mesi, proprio per questo motivo, sono diventate sempre più frequenti le sue “visite” alla sua villa di Marechiaro, il borgo situato nel quartiere Posillipo a Napoli. Ebbene, in un’intervista rilasciata a FanPage, il conduttore ha ammesso di averla in primis presa in affitto e non acquistata come si diceva e poi di averlo fatto perchè aveva bisogno dei suoi spazi.

Ma attenzione: quello che De Martino cercava non era affatto la lontananza dalla sua famiglia, anzi. Voleva solo un luogo privato da utilizzare per fare meeting e braistorming con i suoi autori. Come lo stesso Stefano ha ammesso nella succitata intervista, infatti: “Ho deciso di prenderla in affitto perché lavoro qui, avevo bisogno di uno spazio creativo dove scrivere con gli autori, convocare i musicisti e andare a lavorare”.

Stefano De Martino lontano da Belen Rodriguez-Ilovetrading.it
Fonte: Google

E a proposito di Napoli il conduttore ha poi aggiunto: “Non so se mio figlio crescerà in questa città o se trascorrerò qui le vacanze, la sola certezza che ho è che morirò a Napoli”. 

Impostazioni privacy