Bobo Vieri nel corso di un’intervista inedita rilasciata a un noto settimanale italiano ha raccontato del suo passato e della lunga relazione con la velina mora si Striscia la Notizia. Ecco il retroscena inaspettato emerso sulla celebre coppia.
Scopriamo cosa ha svelato l’ex calciatore, e che cosa è saltato fuori su lui ed Elisabetta.
Bobo Vieri ha svelato, a distanza di anni dalla fine della love story tra lui ed Elisabetta Canalis un retroscena inaspettato.
Bobo Vieri, il retroscena inaspettato su Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis e Bobo Vieri sono stati insieme una per oltre tre anni, a cavallo degli anni duemila. La loro storia d’amore era su tutte le copertine delle riviste di cronaca rosa. Del resto i due rivestivano quello che era soprattutto nei negli anni in cui hanno fatto coppia fissa, un grande e appassionante cliché all’italiana: la velina mora di Striscia la Notizia, modella sensuale, giovane e super corteggiata e il calciatore, bomber di successo.
Lui ha raccontato tanto tempo fa a Vanity Fair come si sono conosciuti, e come si è innamorato di lei. A quanto pare ha detto che dopo averla visto a Striscia la Notizia ne è rimasto talmente folgorato che chiesto a uno dei suoi amici di squadra dell’Inter di provare a farli incontrar. Lui ha accettato di aiutarlo, anche per via dell’amicizia con Iacchetti. Il noto conduttore del TG satirico di Canale 5 è da sempre uno sfegatato interista, e lo ha aiutato davvero.
In quei tre anni, ha raccontato Bobo Vieri, lui ed Elisabetta sono stati sempre seguiti dai paparazzi, e addirittura successivamente alla fine della loro storia, il giocatore ha saputo che le spie dell’Inter lo avevano immortalato più volte. Inoltre è venuto fuori un retroscena inaspettato sul loro rapporto.
La reazione dell’ex Velina per i comportamenti del calciatore
Bobo Vieri si è raccontato in un libro audio autobiografico dal titolo inequivocabile: “Quello che deve fare un bomber” e li ha ammesso anche i suoi tradimenti. Proprio per i comportamenti che facevano imbestialire Elisabetta Canalis, come ha svelato alla redazione di Vanity Fair un po’ di tempo fa la soubrette sarda più volte si è ritrovata in strada per pestarlo.
Il ‘bomber’ infatti ha dichiarato: “La fedeltà mi è pesata soprattutto all’inizio infatti è stata più Elisabetta incazzarsi e quanto mi seguiva in strada per pestarmi.”
Poi ha spiegato che aveva tantissime tentazioni, essendo molto corteggiato dalle donne per via della sua popolarità, e che non riusciva sempre a restar fedele alla propria partner.