Chi siamo

Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Fiorello punta nel cast su ex allievi di Amici: ecco chi sono

Foto dell'autore

Camilla Marcarini

Fiorello ha prediletto alcuni ex allievi di Amici per il cast del morning show.

Boom di ascolti per la prima puntata di Viva Rai2! condotto da Fiorello e Fabrizio Biggio. Come riporta SuperGuida Tv, la rassegna stampa più frizzante e divertente d’Italia avrebbe raggiunto addirittura il 14,10% di share, percentuale importante per la rete ospitante e la fascia oraria di riferimento. Oltretutto, si rammenti la partecipazione di Amadeus e l’hype che si è creato in merito alla sua ospitata poiché sarebbe risultato inevitabile parlare delle novità di Sanremo 2023.

Fiorello-ex-allievi-Amici-cast-Viva-Rai-2-Ilovetrading.it
Fiorello e Amici-Ilovetrading.it

Ebbene! Proprio durante la diretta, ai telespettatori non sono sfuggiti due volti noti riconducibili al talent show di Maria De Filippi. Una piacevole sorpresa vederli piroettare nel corpo di ballo, costruendo così la loro carriera artistica. Di seguito, si svelino le identità misteriose.

Fiorello e gli ex allievi di Amici nel cast

Anche la mattina seguente al debutto, il pubblico si è risvegliato con il sorriso. Merito del mitico Fiorello e ad un certo punto, durante la trasmissione, ecco nuovamente ricomparire i due giovani ballerini, insieme ai loro colleghi. Difatti, immancabile il varietà di strada, contigua alla location ove il programma è ambientato, ovvero Via Asiago 10, quartiere Prati a Roma, caratterizzata da un duetto con Alessandro Cattelan, ospite della puntata del 6 dicembre, intonando Quelli Belli Come Noi, brano delle gemelle Kessler.

In questo frangente, soffermandosi più attentamente, si possono scorgere i volti degli ex allievi di Amici che proprio il giorno prima avevano accompagnato, a ritmo di sigla, Amadeus. Il mistero si infittisce per alcuni fan anche se altrettanti li hanno già individuati poiché ormai famosi e non sarebbe la loro prima volta in tv, dopo l’uscita dalla scuola di Canale 5.

Ecco di chi si tratta

Si parla di Martina Miliddi e Tommaso Stanzani, ex Amici 20. Ormai costituiscono il non plus ultra nel ballo, soprattutto televisivo. Difatti, proprio loro sono reduci da Battiti Live, lo show musicale dell’estate su Italia 1, condotto da Elisabetta Gregoraci, Alan Palmieri e Maria Sole Pollio, facenti parte del cast danzante insieme ad altri giovani artisti provenienti dal talent come, ad esempio, Cosmary o Nunzio Stancampiano.

Adesso sono approdati su Rai 2, pronti per conquistare così un pubblico ‘nuovo’ rispetto a quello di Mediaset. Tra l’altro anche i ragazzi stessi hanno pubblicato sui rispettivi account social l’inizio di questa avventura sul piccolo schermo che si protrarrà fino a giugno, com’è ormai noto nonché seguiti pedissequamente dal coreografo Luca Tommassini.

Martina-Miliddi-e-Tommaso-Stanzani-Ilovetrading.it
(Fonte: Viva Rai2!/RaiPlay)

Si specifichi un dettaglio che non è passato inosservato poiché tra i commenti di buon auspicio e augurio per questa importante sfida sulla rete ‘rivale’, si è ravvisato anche Tommaso Zorzi, l’ex di Stanzani che ha voluto fargli sapere quanto si meriti il successo che sta vivendo, il tutto corredato da un cuoricino. Una risposta che ha scatenato il boom di likes e un forte dissenso da parte dei fan, a seguito di qualche retroscena della loro love-story.

Gestione cookie